Notizia Milan, intoppo Florenzi: ecco cosa può accadere

Il Milan sta ecrando di chiudere a breve l’operazione per Florenzi, ma ci sarebbero alcuni intoppi

Tempo di lettura: 1 Minuti
2167
Florenzi
Florenzi

Notizia Milan, prosegue con qualche intoppo la trattativa per portare a Milano Alessandro Florenzi, laterale destro attualmente in forza alla Roma. Il giocatore, dopo un anno in prestito al Paris Saint Germain, non rientra nel progetto tecnico del neo arrivato tecnico Josè Mourinho. Si starebbe appunto cercando un’altra destinazione che possa andare bene a giocatore e società stessa. I rossoneri, ad onore del vero, da parecchio tempo guardano la città capitolina per capirne i margini di manovra e siamo quindi arrivati ai giorni nostri, quando la trattativa sembra incanalata nel filone giusto.

Notizia Milan, chiusura non ancora imminente

Notizia Milan, la chiusura dell’operazione può essere vicina. Iniziamo col dire che la trattativa è in fase decisamente avanzata. In settimana è previsto un ulteriore incontro con i vertici della Roma e ci potrebbe essere la tanto attesa fumata bianca. I contatti sono diventati oramai assidui. Il giocatore sembra volere rimanere in Italia e la soluzione Milan gli è del tutto congeniale.

Ancora distanze sulla formula del trasferimento

In questi giorni si discuterà ulteriormente sulla formula del trasferimento. Come sappiamo, i rossoneri avrebbero messo sul piatto uno scambio alla pari con Andrea Conti ricevendo in cambio un secco no. Più probabile un prestito, con il Milan che propone un diritto di riscatto, mentre la Roma pretende l’obbligo. La verità spesso sta nel mezzo, pertanto riteniamo che i due club potranno accordarsi per un prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al verificarsi di alcune condizioni. Si prenderanno in considerazione le presenze in campo e la posizione in classifica dei rossoneri al termine della prossima stagione. La volontà di tutti è quella di chiudere la trattativa e trovare di conseguenza un accordo.



Pensate che si troverà un accordo per Florenzi? Può essere l’uomo giusto per la corsia esterna rossonera? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo.