Ultime notizie Milan, Maldini chiama Leonardo: piace un esubero del PSG

Avanza l’ipotesi Draxler per il Milan: può arrivare in prestito

1304

Ultime notizie Milan, i rossoneri piombano su Draxler: c’è l’ok del PSG al prestito, da trovare la quadra sull’ingaggio del calciatore. Potrebbe arrivare dall’amico Leonardo il colpo sulla trequarti dei rossoneri. Maldini deve ancora sostituire Calhanoglu, fondamentale per le idee di Pioli, e a dieci giorni dall’inizio del campionato deve accelerare per riempire la casella lasciata libera dal turco. I contatti sono stati avviati ieri e la quadra potrebbe essere trovata sulla base di un prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno ai venti milioni di euro. Nonostante il rinnovo fino al 2024, Draxler non rientra nei piani di Pochettino e vorrebbe cambiare aria.

Ultime notizie Milan, per Draxler c’è l’ostacolo ingaggio

L’ostacolo principale per arrivare al classe ’92 è rappresentato dall’alto ingaggio. Sono infatti sette i milioni netti percepiti dal trequartista, una cifra ritenuta troppo alta da Maldini che è pronto a metterne sul piatto cinque, bonus inclusi. Ci sarà da lavorare per trovare una possibile quadra non dimenticando comunque le alternative che rispondono ai nomi di Vlasic e Ilicic. Il trequartista del CSKA Mosca, che sembrava in procinto di accasarsi allo Zenit, ha rifiutato la destinazione e coltiva il grande sogno di sbarcare a Milanello entro la fine della sessione estiva di mercato.

Brahim Diaz non basta

Al momento l’unico trequartista di ruolo presente in rosa è lo spagnolo, tornato in rossonero in prestito biennale dopo la positiva esperienza della scorsa stagione. Sarà con ogni probabilità lui a guidare il reparto offensivo del Diavolo nella delicata trasferta di Marassi del prossimo 23 agosto, gara inaugurale del campionato 2021-2022. Le prove generali ci saranno sabato. Gli uomini di Pioli affronteranno il Panathinaikos in amichevole ed è molto probabile che il tecnico parta con gli undici che ha in mente per Genova. Sarà l’ultimo test amichevole prima di cominciare a fare davvero sul serio.

VI PIACEREBBE L’ARRIVO DI DRAXLER? DITE LA VOSTRA NEI COMMENTI!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui