Mercato Milan ultima ora, ancora speranze per la stella georgiana: i dettagli

Il Milan non ha ancora perso le speranze per un forte profilo che ricopre il ruolo di esterno offensivo

2403

Mercato Milan ultima ora, arrivano importanti novità sul futuro di una stella georgiana. Si tratta di Khvicha Kvaratskhelia giocatore spesso accostato a diversi top club europei. Il giocatore piace infatti molto sia al Napoli che al Milan, oltre che al Siviglia ed all’Ajax. Khvicha Kvaratskhelia è un giocatore georgiano nato il 12 febbraio del 2001 a Tbilisi. Attualmente ricopre il ruolo di esterno sinistro presso il Rubin Kazan. E’ in possesso di un dribbling ubriacante che permette spesso di fargli provare la giocata. Dotato di un’ottima visione di gioco, sa impostare e gestire molto bene le due fasi. Ha ovviamente una spiccata propensione per attaccare gli spazi e convergere al centro per provare il tiro. Possiede anche una buona velocità che gli permette di saltare agilmente l’avversario. Un giocatore già pronto per altri scenari, il Milan potrebbe fare al caso suo. Lo stesso laterale non ha mai nascosto il desiderio di cambiare aria.

Mercato Milan ultima ora, i dettagli

Mercato Milan ultima ora, gli agenti del classe 2001 sono al lavoro per trovare la formula giusta e lasciare partire il suo assistito che cerca maggiore visibilità. Al momento, oltre alle notizie dei russi, non abbiamo ulteriori conferme. Il profilo sappiamo piacere molto alla dirigenza rossonera. Già alcuni mesi fa erano stati effettuati alcuni sondaggi non andati a buon fine. Ovviamente è il prezzo a preoccupare, il giocatore viene infatti valutato non meno di 18 milioni di euro. Resta come sempre da capire se il club russo è disposto ad accettare un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Sulla sinistra i rossoneri sarebbero già coperti, ma il ragazzo grazie alla sua duttilità può giocare anche in altri reparti. Vi aggiorneremo nelle prossime gioirnate sugli sviluppi. L’interesse continua ad essere molto vivo per il giocatore georgiano.

Pensate che il giocatore possa essere un buon profilo per il Milan attuale? Scrivetelo nei commenti qui sotto e condividete l’articolo. 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui