Vincenzo Montella già a rischio esonero, i viola pensano a Gattuso

Montella verso l'esonero, la Fiorentina pensa a Gattuso

Tempo di lettura: 1 Minuti
84201
Vincenzo Montella

La Fiorentina non è partita con il piede giusto perdendo le prime due partite di campionato. A finire sotto accusa ovviamente è stato il neo tecnico Vincenzo Montella che è già a rischio esonero.

Vincenzo Montella: esonero imminente?

Ancora una volta in forse, Vincenzo Montella sembra essere già arrivato al capolinea da tecnico della Fiorentina. L’inizio di campionato non è stato dei migliori e in due giornate i punti ottenuti sono pari a 0, con due partite perse nei primi due incontri, motivo per il quale la società viola sta iniziando a cercare un valido sostituto prima che sia troppo tardi.

Vincenzo Montella verso l’addio, si pensa a Gennaro Gattuso

Montella, da quando è arrivato sulla panchina della Fiorentina non ha mai portato a casa una vittoria di campionato, perdendo 7 match su 9, un bilancio che ha convinto Commisso a guardarsi intorno alla ricerca di una valida alternativa.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sportitalia il patron americano dei viola avrebbe di recente avviato i primi contatti con Gattuso, senza alcun club dopo l’esperienza in rossonero. Nelle ultime ore comunque Commisso ha avuto modo di tranquilizzare Montella rilasciando le seguenti parole ai microfoni di Sky Sport: ” Per ora proseguiamo con Montella, più avanti vedremo”.