Notizia Milan, accordo per Ilicic: rinforzo sulla trequarti

Il Milan spinge l’acceleratore e chiude per Josip Ilicic

329

Notizia Milan, arrivano importanti conferme in merito al prossimo imminente acquisto. I rossoneri starebbero cercando un profilo importante per la trequarti. Numerosi i nomi sondati fino adesso. Piacevano molto Isco, Vlasic, Rodriguez, Ziyech tutti profili assolutamente di qualità. Veri e propri top player dagli ingaggi e dai cartellini importanti. Difficile quindi riuscire a mettere le mani su di loro. Ostica anche la strada del prestito con diritto di riscatto, soluzione preferita dai rossoneri. Ed ecco che la soluzione sembra però essere stata trovata anche grazie all’esplosione di Brahim Diaz. Il classe 1999 è letteralmente esploso durante il finale della stagione scorsa. E notiamo che anche durante questo precampionato sembra volere continuare questa scia. Ecco quindi che il Milan avrebbe deciso di puntare sullo spagnolo il quale potrebbe essere il nuovo titolare. La maglia numero dieci ce l’ha già.

Notizia Milan, il rinforzo

Notizia Milan, a dare manforte all’operato di Brahim Diaz potrebbe a breve arrivare un altro giocatore. Si tratta di Josip Ilicic, centrocampista offensivo in carico all’Atalanta del tecnico Gasperini. Il classe 1982 è un calciatore di origine slovena, un mancino naturale che può giocare anche come esterno di destra o di sinistra. Si adatta molto bene anche a ruolo di trequartista. Il suo modulo ideale è il 4-3-3 perchè è molto abile nel partire da destra, accentrarsi e trovare il tiro. E’ infatti molto bravo nella calciata con il piede sinistro. Imperiosonel dribbling, è anche dotato di forza fisica prorompente, personalità ed esperienza da vendere. Freddo sotto porta, sa fornire assist ai compagni. Purtroppo la sua carriera è stata minata da alcuni problemi di costanza di rendimento. Il giocatore comunque può assicurare ancora prestazioni di assoluto valore. Il prezzo del cartellino è quantificato intorno ai 4-5 milioni di euro. Il Milan ha già trovato un accordo con il giocatore, come riporta da tempo Calcio Style.

Pensate che Ilicic sia il rinforzo che serva al Milan per fare il salto di qualità? Dite la vostra nei commenti qui sotto e condividete l’articolo.

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui