Milan ultima ora, Castillejo può partire: destinazione a sorpresa

Il Milan starebbe in queste ore cedendo l’esterno destro Castillejo

775
Milano 17/10/2020 - campionato di calcio serie A / Inter-Milan / foto Image Sport nella foto: Samuel Castillejo

Milan ultima ora, pare non essere ancora del tutto terminato il mercato rossonero, quantomeno quello in uscita. La dirigenza avrebbe infatti ricevuto un’offerta per uno dei suoi esterni destri in odore di trasferimento ormai da tempo. Andiamo qui di seguito a capire cosa potrebbe accadere. Milan, continua a rimanere incerta, come d’altronde durante tutto il mercato estivo, la posizione di Samu Castillejo. L’esterno destro rossonero scavalcato nelle gerarchie da Saelemaekers, dopo l’arrivo di Florenzi Messias, potrebbe avere pochissime occasioni di vedere il campo. Oltre al fatto di non rientrare nei progetti tecnici di Stefano Pioli. Nonostante il suo grande cuore unito ad uno spirito di sacrificio spesso non comune,  il classe 1995 nato a Malaga non è mai riuscito a sfondare fino in fondo. Troppe apparizioni opache alternate a buone giocate che però hanno fatto propendere per la cessione. Soprattutto l’ultima stagione è stata del tutto deludente con poche apparizioni e spesso sottotono.

Milan ultima ora, trovata l’intesa con il Cska Mosca

Milan ultima ora, Maldini pare avere trovato un’intesa di massima con il Cska di Mosca per Samu Castillejo. Ricordiamo che in Russia il mercato chiude al 7 di settembre, pertanto i tempi sarebbero ancora del tutto idonei per chiudere la trattativa.

Come detto, l’intesa è stata trovata su una cifra indicativamente vicina ai 7 milioni di euro. Quello che al momento manca è il sì del giocatore che non sarebbe del tutto convinto di trasferirsi nel campionato russo preferendo di gran lunga l’Italia ed ovviamente il suo paese natale, la Spagna. Il tempo stringe, il Cska aspetta, entro martedì la decisione. I rossoneri starebbero spingendo per riuscire a monetizzare qualcosa. Il giocatore non rientra nel progetto tecnico. La fascia destra risulta abbondantemente presidiata.

Siete favorevoli alla partenza di Samu Castillejo? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo. Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui