Ultime news Milan, Maldini si cautela e sonda il terreno per Villar

Lo spagnolo è la prima alternativa ad Adli

666
Paolo Maldini of Ac Milan during the Serie A Tim match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino Turin Italy on 26 September 2019. (Photo Marco Canoniero) ! only BELGIUM !

Ultime news Milan, il centrocampista della Roma è il primo nome sulla lista di Maldini se dovesse saltare Adli: Conti inserito nell’affare. La tratta Roma-Milano potrebbe surriscaldarsi nelle ultime due settimane di mercato. Detto della trattativa Florenzi, in stato avanzato ma non ancora chiusa, potrebbe esserci un altro calciatore nel mirino dei rossoneri. Maldini e Massara infatti vogliono cautelarsi nel caso in cui la trattativa per Adli dovesse clamorosamente saltare e hanno sondato il terreno per Gonzalo Villar. Il centrocampista è in uscita dalla Roma ed è valutato circa quindici milioni di euro dalla società giallorossa. Una cifra ritenuta abbordabile dal Milan.

Ultime news Milan, l’offerta di Maldini

Il direttore tecnico rossonero ha messo sul piatto sette milioni più il cartellino di Andrea Conti, valutato cinque, per un totale di dodici. Va fatta chiarezza dunque sulla posizione del terzino rossonero. In mattinata era circolata la voce secondo la quale il cartellino dell’ex Parma era stato offerto nell’ambito della trattativa per Florenzi. In realtà l’obiettivo di Maldini e Massara è quello di utilizzare Conti per abbassare l’esborso cash per Villar. Dal canto suo il calciatore avrebbe decisamente aperto al trasferimento a Milanello e avrebbe accantonato alcune richieste dalla Spagna.

Geometrie e qualità per Pioli

Il profilo del giovane centrocampista si adatterebbe benissimo alle idee tattiche di Stefano Pioli. La visione di gioco e le geometrie di Villar lo rendono un perfetto vice Bennacer, ruolo che la dirigenza rossonera intende rinforzare. Tuttavia il primo nome sulla lista resta quello di Yacine Adli. Per il calciatore del Bordeaux ballano pochi milioni di euro tra parte fissa e bonus. L’accordo col calciatore è invece blindato da giorni. Dopo ferragosto e a una settimana dall’esordio contro la Sampdoria, Maldini e Massara sono costretti ad accelerare per completare una rosa che in certi ruoli è visibilmente scoperta.

CHE NE PENSATE DEL POSSIBILE ARRIVO DI VILLAR? DITELO NEI COMMENTI!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui