Calciomercato Inter: primo colpo dalla Francia, in arrivo il nuovo Pogba

Inter mercato: la dirigenza pensa al nuovo Pogba, ecco chi è

Tempo di lettura: 1 Minuti
503
Inter mercato

Calciomercato Inter – Khephren Thuram, il fratello minore di Marcus, è pronto a seguire le orme del fratello maggiore all’Inter? Ecco cosa sappiamo.

Calciomercato Inter: il nuovo Pogba in arrivo, pronto  Khephren Thuram

I nerazzurri, dopo aver tesserato Marcus, mettono nel mirino anche il centrocampista classe 2001, in scadenza di contratto con il Nizza nel 2025.

Un’operazione a costo zero allettante: l’Inter non è l’unica squadra interessata al giovane Thuram, ma la presenza del fratello Marcus potrebbe facilitare la trattativa. Secondo il Corriere dello Sport, il giocatore è intenzionato a valutare con calma le offerte prima di prendere una decisione, ma l’idea di giocare con il fratello e in un club di prestigio come l’Inter potrebbe essere molto attraente.

Concorrenza serrata: Khephren Thuram è un talento promettente che ha già attirato l’attenzione di diverse squadre europee. L’Inter dovrà quindi muoversi con cautela e tempismo per assicurarsi il colpo.

Un colpo doppio per i nerazzurri? L’arrivo di Khephren Thuram all’Inter rappresenterebbe un grande colpo per i nerazzurri, che potrebbero così schierare in campo una coppia di fratelli di grande talento.

Le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro di Khephren Thuram.