Milan: De Zerbi è pronto, oggi potrebbe firmare!

Ultime Milan: la dirigenza pronta a chiudere per Roberto De Zerbi

Tempo di lettura: 2 Minuti
10238
Mercato Milan

Milan – De Zerbi contattato, possibile svolta sulla panchina? Sorpresa in arrivo per i tifosi rossoneri.

Milan: De Zerbi ad un passo, le ultime

Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan ha avuto un contatto con Roberto De Zerbi, ex tecnico del Brighton, per sondare la sua disponibilità per la panchina rossonera.

Perché De Zerbi?

De Zerbi è un profilo molto apprezzato dalla dirigenza milanista, che lo ritiene un tecnico capace di valorizzare i giovani e di giocare un calcio offensivo e spettacolare. Inoltre, De Zerbi è un grande conoscitore del Milan, avendo trascorso da ragazzo alcuni anni nelle giovanili rossonere.

Un ostacolo da superare: la clausola rescissoria

L’unico ostacolo per il Milan potrebbe essere la clausola rescissoria presente nel contratto di De Zerbi, che ammonta a una cifra non ancora specificata, ma comunque inferiore ai 15 milioni di euro necessari per liberarlo dal Brighton.

Fonseca resta un’opzione?

Nonostante il contatto con De Zerbi, l’opzione Paulo Fonseca non è ancora completamente tramontata. Il tecnico portoghese, in uscita dal Lille, resta comunque un profilo interessante per il Milan, anche se la sua candidatura sembra aver perso un po’ di smalto nelle ultime ore.

De Zerbi non è solo l’obiettivo del Milan

De Zerbi è un tecnico molto ambito e, oltre al Milan, su di lui ci sono anche i riflettori di diversi club di Premier League e del Napoli, che è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’addio di Spalletti.

Cosa succederà?

Nelle prossime settimane si saprà di più sul futuro di De Zerbi e sul nuovo allenatore del Milan. La dirigenza rossonera dovrà valutare attentamente tutti i pro e i contro di ogni candidato e prendere la decisione più giusta per il futuro della squadra. Anche se voci di corridoio dicono che addirittura la firma potrebbe già arrivare oggi spiazzando tutti.. Vedremo!

Altri nomi sul taccuino

Oltre a De Zerbi e Fonseca, restano comunque nel radar del Milan, anche se con minore concretezza, i nomi di Van Bommel e Conceicao.

Situazione in evoluzione

La situazione è in continua evoluzione e nei prossimi giorni potrebbero emergere nuovi dettagli e colpi di scena.

Rimanete sintonizzati per seguire le ultime novità sul futuro della panchina del Milan!