Notizia Milan, Castillejo via a gennaio: ipotesi Italia e scambio clamoroso

Il futuro di Samu Castillejo potrebbe essere ancora in Italia, a gennaio saluterà il Milan

Tempo di lettura: 2 Minuti
2450

Notizia Milan, Samu Castillejo saluterà i rossoneri nel mese di gennaio. Dubbi dovrebbero essercene pochi anche perché il Milan si è coperto a sufficienza nel reparto esterno. Oltre a Saelemaekers considerato titolare, sono arrivati Alessandro Florenzi Junior Messias. Entrambi i giocatori sanno perfettamente interpretare il ruolo e saranno utilissimi a Pioli durante la lunga e sfidante stagione. Gli impegni come detto saranno fitti, i rossoneri dovranno spesso giocare ogni tre giorni e serviranno forze fresche.

Fuori dal progetto quindi Castillejo sul quale la dirigenza già dal mese di gennaio aveva deciso di non puntare più. Durante la sessione di mercato appena terminata sono stanati ascoltati diversi club interessati allo spagnolo, ma nessuno è stato in grado di garantire la cifra richiesta. Il Milan voleva infatti incassare 8 milioni cash oppure con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Si era parlato di Getafe che in queste ultime settimane aveva contattato diverse volte Paolo Maldini. Anche la Real Sociedad aveva fatto un sondaggio proprio a ridosso della fine del mercato, ma nulla di fatto. Si era raggiunta un’intesa sulla cifra, ma non sono stati limati alcuni dettagli e tutto è stato abbandonato. Ma attenzione ora alla pista italiana ed alla manovra che potrebbe essere messa in moto per gennaio.

Notizia Milan, alla corte di Ferrero

Notizia Milan, l’ipotesi clamorosa venuta fuori a pochi giorni dalla chiusura delle ostilità del mercato è Samu Castillejo alla Sampdoria. Si è parlato di prestito, difficilmente i liguri soddisferanno il Milan cash. Ma i rossoneri avrebbero pronta una richiesta per un giocatore a lungo seguito e corteggiato. Si tratta infatti di Mikkel Damsgaard, giovanissimo esterno di nazionalità danese. Il classe 2000 fa già parte della nazionale della Danimarca ed è considerato uno dei ragazzi più promettenti nell’ambito calcistico. A gennaio verranno nuovamente intavolati interessanti discorsi tra i due club, come da giorni riferito anche da Calcio Style.



Cosa ne pensate di Mikkel Damsgaard? Pensate che potrebbe far bene in maglia rossonera? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo. Seguiteci anche sul nostro canale Telegram.