Ultima serata di mercato Milan, Messias ad un passo: la situazione

Il brasiliano del Crotone è balzato in pole

Tempo di lettura: 2 Minuti
1442
Db Brescia 24/01/2020 - campionato di calcio serie A / Brescia-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Zvonimir Boban-Paolo Maldini-Federick Massara

Ultime serata di mercato Milan, dopo la rottura con il Brest per Faivre Maldini è tornato a pensare a Messias: il brasiliano è in pole. E alla fine vinse Messias. Potrebbe essere questa la frase che racchiude le ultime ore di mercato dei rossoneri. Il Brest nel pomeriggio di oggi ha rifiutato l’ultima offerta di Maldini e Massara che avevano messo sul piatto dodici milioni più tre di bonus. E in serata l’area tecnica rossonera avrà un incontro col Crotone per cercare di chiudere per il trentenne brasiliano. Una scommessa sicuramente affascinante ma sulla quale Pioli e i dirigenti del Milan non hanno alcun tipo di dubbio.

Ultima serata di mercato Milan, le cifre dell’affare

Il Milan sta per chiudere l’operazione in prestito oneroso ad un milione di euro con diritto di riscatto a sei. Messias ha messo in cima alla lista delle priorità proprio il Diavolo, suo grande sogno da sempre. Il Torino ci ha infatti provato nel pomeriggio ma il trentenne non ha voluto sentire ragioni e la sua fiducia sembra poter essere ripagata. Al calciatore andrà un contratto di tre anni (in caso di riscatto a fine stagione) ad un milione di euro più bonus.

Pioli soddisfatto

Nonostante le perplessità, Pioli è molto soddisfatto dell’arrivo di Messias. Il calciatore, che nell’ultima stagione ha realizzato nove goal e sette assist, possiede caratteristiche diverse da Saelemaekers e regala ai rossoneri guizzi e spunti molto importanti. Il Milan conclude così la propria campagna acquisti con ben undici arrivi. Una sessione molto produttiva che regala al mister ex Inter e Fiorentina una squadra capace di lottare su tutti i fronti fino alla fine. Come sempre l’ultima parola la darà il campo ma il Diavolo si presenta con una rosa allungata in tutti i reparti e con uno dei migliori reparti di centrocampo del campionato.

Che ne pensate di Messias? Dite la vostra nei commenti, condividete l’articolo e iscrivetevi al nostro gruppo Telegram

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA