Milan news, colpo Psg: Leonardo ipoteca un rossonero

Il Psg starebbe tentando il Milan per un colpo clamoroso

Tempo di lettura: 2 Minuti
10348

Milan news, intorno ad un prezioso giocatore rossonero ci sarebbe dell’alone di mistero. Da tempo se ne hanno sentori, ma in queste ultime settimane i dubbi stanno diventando legittimi. Chiusi ormai i battenti del mercato estivo, ancora troppe persone incertezze regnano intorno ad un centrocampista.

Ci riferiamo, nel caso non si fosse capito, a Franck Kessie, mediano con scadenza di contratto al 30 giugno del 2022. Il Milan, per il suo rinnovo, si è mosso in tempo, addirittura ad inizio anno. La dirigenza rossonera aveva incontrato il procuratore Atangana, uomo vecchio stile che rispetta la parola data. O almeno così viene notoriamente descritto.

La prima offerta dei rossoneri è stata per un quinquennale a 3,5 milioni di euro a stagione, prontamente rimandata al mittente. Attualmente l’ivoriano percepisce un ingaggio da 2,2 milioni di euro. Da qui in avanti è stata una vera e propria asta al rialzo con il procuratore che ha sempre rifiutato ogni offerta. Si è andato dai 4 milioni fino ai 6 con eventuali bonus legati a determinate condizioni per arrivare a 7.

Tutto questo però non ha fatto breccia nel cuore del ruvido Atangana che prosegue diritto verso la sua strada. Stessa cosa starebbe facendo il giocatore stesso nonostante la promessa di ritornare in Italia, quando era a Tokio, e sistemare tutto. Ma cosa bolle in pentola? Oltre a non avere sistemato la situazione, il giocatore non avr3bbe più incontrato la dirigenza. Le posizioni sono quindi rimaste le medesime, profondamente distanti.

Milan news, entra in scena Leonardo

Milan news, ed ecco che sta per entrare in atto il colpo di scena. Sul giocatore ivoriano sarebbero da tempo stati puntati gli occhi di Leonardo, ex dirigente rossonero, ora in forza al Paris Saint Germain. Come sappiamo, i francesi non hanno particolari problemi economici e sarebbero in grado di assicurare cifre superiori agli 8 milioni, addirittura si parlerebbe di 10 milioni a salire. Il giocatore, una volta venuto a conoscenza di tale proposta, avrebbe voluto stoppare tutto per riflettere meglio.



Come pensate andrà a finire la trattativa per il rinnovo di Kessié? Rimarrà in rossonero? Scrivetelo nei commenti qui sotto e condividete l’articolo. Seguiteci sul nostro canale Telegram.