Probabili formazioni Milan-Lazio: tre novità per Pioli

Rebic in leggero vantaggio su Ibrahimovic

Tempo di lettura: 2 Minuti
1590

Probabili formazioni Milan-Lazio: Pioli pronto a lanciare Romagnoli e Florenzi dal primo minuto. In mezzo al campo torna Kessié. Domani pomeriggio alle 18:00 i rossoneri ospiteranno gli uomini di Sarri a San Siro, in quello che sarà un vero e proprio big match. Il tecnico emiliano ha le idee chiare e attuerà un leggero turnover anche in vista della gara di mercoledì contro il Liverpool ad Anfield. Romagnoli dovrebbe tornare titolare al centro della difesa in coppia con Tomori. Kjaer infatti ha giocato tutte e tre le gare con la Danimarca e necessita di un turno di riposo. Davanti a Miagnan quindi oltre al numero tredici rossonero e all’ex Chelsea ci saranno Calabria e Theo Hernandez.

Probabili formazioni Milan-Lazio, torna Kessié

A centrocampo confermatissimo l’ottimo Tonali di questo inizio di stagione. In coppia col classe 2000 tornerà Frank Kessié, completamente recuperato dal problema al flessore rimediato prima della gara inaugurale contro la Sampdoria. Nonostante le lungaggini sul rinnovo di contratto in scadenza il prossimo giugno, Pioli non ha nessuna intenzione di rinunciare al centrocampista ivoriano. L’ex Atalanta è pronto a dare tutto come al solito e si aspetta il supporto dei tifosi che sono sul piede di guerra per un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare.

Ballottaggio Ibra-Rebic

Nel terzetto di trequartisti alle spalle della prima punta, ci sarà con ogni probabilità l’esordio dal primo minuto di Alessandro Florenzi che darà un turno di riposo a Saelemaekers. Confermatissimi Brahim Diaz e Leao, col portoghese che potrebbe risultare decisivo con la sua velocità. Ma il grande dubbio di Allegri riguarda il ruolo di prima punta. Con Giroud guarito dal Covid ma ancora indisponibile (tornerà col Liverpool) e con Pellegri convocato ma in panchina, Ante Rebic appare favorito su Ibrahimovic. Lo svedese, come annunciato da Pioli in conferenza, giocherà sicuramente uno spezzone di partita ma se dall’inizio o a gara in corso è un dubbio che verrà sciolto solo a ridosso del match.

Secondo voi Ibra partirà dall’inizio? Dite la vostra nei commenti, condividete l’articolo e iscrivetevi al nostro gruppo Telegram!

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA