Addio all’acqua minerale, allarme in Italia

Addio all’acqua minerale, il made in Italy più famoso al mondo in crisi, una guerra incessante che non risparmia nessuno

Tempo di lettura: 2 Minuti
17321
Addio all’acqua minerale, made in Italy più famoso al mondo

Addio all’acqua minerale, made in Italy più famoso al mondo. Un’altra triste storia che occupa le pagine della nostra nazione. L’ennesimo fallimento di una crisi che sembra non lasciare scampo proprio a nessuno e che sta mietendo “vittime” radendo tutto al suolo. Uno scenario a dir poco apocalittico e che sta distruggendo l’economia italiana. A farne le spese, questa volta, è una delle aziende italiane più famose al mondo. Di chi stiamo parlando? Della famigerata Sanpellegrino.

Addio all’acqua minerale, Sanpellegrino va in crisi

Una crisi senza tregue, senza sosta e che non guarda in faccia nessuno. Un momento storico di grandi turbolenze, scenari impensabili fino a qualche anno fa e che, nel giro di pochi mesi, stanno distruggendo l’economia italiana e la vita di milioni di persone che non sanno come andare avanti. I rincari, le bollette, il gas, l’elettricità, l’acqua e molto altro ancora sta riducendo in povertà gli italiani che non hanno possibilità alcuna di uscire fuori da questa crisi se non con l’intervento di un Governo competente e che, magari, riesco a porre la parola “fine” anche a un inutile pacchetto di sanzioni di cui ne stiamo pagando le conseguenze. Ma non solo, a utilizzare i soldi di un Paese in rovina per l’invio di armi belliche, mentre il popolo è ridotto al lastrico.

Ed ecco giunti alle chiusure di centinaia (e presto arriveremo a centinaia di migliaia) di attività, mentre anche Sanpellegrino, un altro pezzo del Made in Italy, va in crisi. E oltre a quest’ultima, ve ne sono altrettante che fermano la produzione a causa della scarsa presenza di materie prime. Nel caso specifico, si fa riferimento all’anidride carbonica e, dunque, ai problemi connessi all’approvvigionamento della stessa che viene addizionata all’acqua minerale. Uno scempio che porterà sulle coscienze – di chi ha voluto tutto questo – molte vite.

 

Fonte: ilparagone.it



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 5 + 1 =