News Sport Basket. Rinnovate ambizioni per la Gevi Napoli

News Sport Basket. La Gevi Napoli Basket comunica che, questo pomeriggio, sono arrivati ​​in città, dopo essere atterrati all’aeroporto di Capodichino, i due ultimi arrivi: Gevi Frank Elegar e Markis McDuffie

Tempo di lettura: 2 Minuti
1042
Pino Sacripanti
Pino Sacripanti

News Sport Basket. La Gevi Napoli Basket comunica che, questo pomeriggio, sono arrivati ​​a Napoli, dopo essere atterrati all’aeroporto di Capodichino, i due nuovi giocatori della Gevi Frank Elegar e Markis McDuffie.

Entrambi si sono sottoposti al tampone e, successivamente, alle visite mediche del Dottor Giovanni D’Alicandro, responsabile dello staff sanitario della società partenopea.

Elegar e McDuffie hanno poi incontrato Coach Pino Sacripanti e i compagni di squadra presenti al PalaBarbuto per la seduta d’allenamento pomeridiana.

Intanto Jason Rich ha completato l’iter burocratico ed ha cosi ottenuto il visto per poter accedere in Italia dagli Stati Uniti, dopo una lunga procedura dovuta alle restrittive norme anti-covid. Nei prossimi giorni è previsto il suo arrivo a Napoli.

News Sport Basket. La nuova stagione al via

Si è svolta nella giornata di lunedì al PalaBarbuto la prima seduta di allenamento della stagione 2021-2022 della Gevi Napoli Basket.

Guidati da Coach Sacripanti, e dal suo staff tecnico, Andrea Zerini, Lorenzo Uglietti, Pierpaolo Marini, Eric Lombardi, insieme ai giovani Cannavina, Coralic, Grassi, Matera e Sinagra, hanno iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A.

La squadra sarà impegnata, per questa prima fase di precampionato, in doppie sedute d’allenamento con la parte fisica guidata dal Preparatore Atletico Giacomo Sorrentino.

anti-covid. Nei prossimi giorni è previsto il suo arrivo a Napoli.

News Sport Basket. Grandi nomi

Il primo obiettivo è Arnas Velicka (1.95, 21 anni), nazionale lituano nativo di Kaunas che nell’ultima stagione si è diviso tra Francia e Germania e che precedentemente aveva giocato in Estoia e Lituania. Per lui un settore giovanile prestigioso a Barcellona e una chiamata recentissima alla Summer League con i Boston Celtics. Giocatore di grande talento, classe 1999, gioca con una naturalezza straordinaria ed è dotato di ottimo tiro. Trattativa in corso e ci sono chances di chiusura. Intanto stamattina al PalaBarbuto prima seduta di allenamento della squadra.

La carriera di coach Pino Sacripanti

E tu cosa ne pensi del nuovo roster della Gevi Napoli? Commenta e condividi l’articolo.