Klay Thompson sorpassa LeBron James nella classifica delle triple segnate in NBA

Klay Thompson supera LeBron. Nei tiri da tre è lui il settimo realizzatore NBA all time

Tempo di lettura: 2 Minuti
1985

Klay Thompson supera LeBron – Nella recente partita contro Milwaukee, Klay Thompson ha fatto storia segnando sei triple e superando LeBron James nella classifica dei migliori realizzatori da tre punti nella storia della NBA. Il giocatore, noto per la sua abilità nei tiri da fuori, ha raggiunto il settimo posto, mentre LeBron James era assente a causa di un infortunio durante la partita contro Utah.

Klay Thompson supera LeBron.

La classifica aggiornata dei migliori realizzatori da tre punti NBA di tutti i tempi vede ora Klay Thompson al settimo posto, scavalcando una leggenda come LeBron James. Al decimo posto troviamo Jason Terry, seguito da Vince Carter e LeBron James all’ottavo posto. Klay Thompson occupa ora il settimo gradino del podio, mentre ai posti precedenti troviamo giocatori del calibro di Kyle Korver, Damian Lillard, Reggie Miller, James Harden, Ray Allen, e in cima alla lista il fenomenale Steph Curry.

La performance straordinaria di Thompson nella partita contro Milwaukee ha dimostrato la sua costante presenza nel ristretto gruppo dei migliori tiratori da tre punti nella storia della NBA. La sua abilità nel convertire i tiri da lunga distanza è diventata una caratteristica distintiva della sua carriera, e il sorpasso di LeBron James nella classifica rappresenta un altro capitolo notevole per il giocatore.

La rivalità sana e la competizione tra i grandi tiratori della NBA sono sempre al centro dell’attenzione degli appassionati di basket, e il costante movimento nella classifica testimonia l’evoluzione di questo aspetto del gioco nel corso degli anni. Con Thompson che ora detiene il settimo posto, sarà interessante vedere come questa classifica si modificherà nel corso della stagione e se altri giocatori riusciranno a superare le leggende che li precedono.

In conclusione, la straordinaria performance di Klay Thompson contro Milwaukee non solo ha portato la vittoria alla sua squadra ma ha anche contribuito a plasmare la storia della NBA, con il giocatore che ora si trova in una posizione di prestigio nella classifica dei migliori realizzatori da tre punti di tutti i tempi.



stufflermartina@gmail.com'
Mi chiamo Elena Ferrari e sono nata a Bologna nel 1987, da madre italiana e padre messicano. Dopo aver frequentato il Liceo classico, ho svolto studi accademico artistici presso la Scuola di teatro di Bologna A. Galante Garrone, specializzandomi in Nouveau cirque nel 2009 e da allora ho sempre insegnato teatro. Da anni pubblico anche ebook su questioni di salute e sanità con Amazon e nel 2023 le mie poesie sono apparse nel volume 43 della casa editrice Dantebus, nella prestigiosa collana I poeti di via Margutta. Ho due piccoli blog all’attivo, in tema di viaggi (“Modenesi a Bologna,”) l’uno e un altro di scrittura poetica. Sono in attesa di pubblicare una seconda raccolta poetica ed ho in corso la stesura di un romanzo su tematiche sociali e altri progetti minori. Nel tempo libero pratico sport, tra cui atletica agonistica e partecipo alle principali gare podistiche della mia zona e seguo i principali canali sportivi on demand; amo particolarmente seguire il calcio, tennis, box/MMA e basket NBA