Diretta Bakken-Dinamo Sassari, come seguire il match

Bakken-Dinamo Sassari come seguire la partita della Champions League di basket

Tempo di lettura: 2 Minuti
1589
Diretta Bakken-Dinamo Sassari

Diretta Bakken-Dinamo Sassari. Questa è la sfida di Champions League di basket in programma oggi, mercoledì 18 novembre. La palla a due scatterà in Danimarca alle ore 20. Si tratta della prima trasferta in questa competizione europea per i sassaresi. Il pronostico della giornata è a favore dei biancoblu, considerando anche le due precedenti vittorie in questa prima fase della competizione. Infatti, la squadra di coach Pozzecco ha vinto sia contro il Galatasaray, sia contro Tenerife. Il Bakken sulla carta, dovrebbe essere l’anello debole del girone, ma si sa che poi sul parquet ogni match ha la sua storia tutta da scrivere.

Chi tra i due roster riuscirà a portare a casa un risultato utile ai fini della classifica del girone?

Diretta Bakken-Dinamo Sassari, le informazioni per seguirla

Tutto pronto per il terzo match della Dinamo Sassari nella Champions League di basket che si disputerà questa sera, con palla a due alle ore 20. Per tutti gli appassionati di basket c’è la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? In Italia la diretta non sarà disponibile sui nostri canali. Gli abbonati DAZN potranno però godere delle immagini tramite dispositivi mobili.

Diretta Bakken-Dinamo Sassari, info streaming

Per la sfida tra Bakken e la Dinamo Sassari ci sarà la possibilità di seguire l’evento tramite la diretta streaming video. La diretta streaming video sarà disponibile sulla piattaforma Eurosport Player. Ricordiamo che in questo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Come di consueto anche Dinamo Tv racconterà tutte le sfide della Dinamo 2020-2021. Collegandosi su dinamobasket.com e sulla pagina ufficiale Facebook Dinamo Sassari, si potrà assistere alla fase del pre-partita. Non mancheranno sempre su questi canali Interviste, approfondimenti e web social cronaca. Al termine della sfida come da protocollo Basketball Champions League sarà trasmessa in diretta la conferenza stampa dei due allenatori sul canale You Tube BCL.

Per gli utenti inoltre vi è la possibilità di seguire l’evento sul sito ufficiale championsleague.basketball dove saranno a disposizione tutte le informazioni utili. Nello specifico contenuti multimediali e le classifiche dei quattro gironi di regular season, per arrivare alle statistiche delle squadre e il tabellino play-by-play della partita che si disputerà oggi.

L’appuntamento è quindi con la palla a due che scatterà stasera alle ore 20. Chi tra i due roster riuscirà a conquistare la vittoria e movimentare la classifica del girone? Non resta che seguire il match per godere di tutte le emozioni e scoprire il risultato finale.