Milan Parma, probabili formazioni e dove vederla in tv

Il Milan sarà di scena a San Siro questa domenica dopo l’impegno di coppa. Che squadra scenderà in campo?

496
Milan

È un Milan che sembra inarrestabile quello visto fin qui in questa stagione. La partita di ieri giocata in Repubblica Ceca è soltanto l’ultimo capitolo di un cammino fin ora decisamente esaltante. I ragazzi di Pioli infatti, nonostante una formazione fortemente rimaneggiata, sono usciti vittoriosi dalla difficile trasferta contro lo Sparta Praga. La perla di Hauge ha sigillato lo 0-1 e, complice la contemporanea sconfitta del Lille, ha certificato il primato del girone da parte del Diavolo, non male. Ma in casa Milan non c’è tempo per festeggiare. Archiviate per il momento le fatiche europee, i rossoneri sono attesi dal prossimo impegno di campionato. A San Siro, infatti, andrà in scena Milan-Parma, valida per l’undicesimo turno di Serie A, questa domenica alle 20:45. La squadra di Elliott arriva con l’obiettivo di consolidare la testa della classifica contro un Parma che non sta passando un grande momento ma che non può essere sottovalutato. Ma quali sono le probabili formazioni di Milan Parma?

Milan Parma: le probabili formazioni

Pioli dovrà fare i conti con alcune assenze importanti. Certamente Kjaer non sarà della partita, dovrebbe scendere in campo Gabbia al suo posto accanto a Romagnoli. Difficile pensare alla presenza di Bennacer, ancora acciaccato: c’è Tonali pronto a prendere il suo posto in mediana. Resta da capire anche se Ibra dovesse farcela a recuperare, sarà comunque improbabile vederlo dal primo minuto.

In casa Parma è ancora emergenza in difesa. Liverani dovrà probabilmente fare anche a meno di Kucka e dovrebbe presentarsi a Milano con il 4-3-2-1.

Probabile formazione Milan 4-2-3-1: Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic.

Probabile formazione Parma 4-3-2-1: Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Gervinho; Cornelius.

Milan Parma, dove vederla in diretta tv e streaming

Il match sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport dalle 20:45 per gli abbonati alla piattaforma satellitare. Per quanto riguarda lo streaming, si potrà seguire la gara su SkyGo o Now Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui