Highlights Sparta Praga-Milan, ecco il video dei gol e delle azioni salienti

Vediamo insieme le immagini e i commenti della gara di Europa League

783
Highlights Sparta Praga-Milan

Highlights Sparta Praga-Milan

Stasera alle ore 21 è andata in scena la gara tra il Milan e lo Sparta Praga, valida per l’ultimo turno della fase a gironi di Europa League. A Praga i rossoneri possono sperare di arrivare primi, ma per l’ultima sfida del girone di Europa League il tecnico Stefano Pioli ha studiato un ampio turnover. In Repubblica Ceca non ci saranno: Donnarumma, Calhanoglu e Romagnoli. Inoltre non sono stati inseriti tra i convocati nemmeno Ibrahimovic e Bennacer, entrambi a causa di infortunio. Torna invece il brasiliano Leao, che dopo l’infortunio subito con il Brasile è abile e arruolato.

Highlights Sparta Praga-Milan, primo tempo

Nella prima frazione di gioco, i rossoneri si confermano in uno stato di grazia importante. Giocano bene, e di portano avanti con il gol di Hauge. Calciatore che sta pian piano prendendosi il palcoscenico. Castillejo sfiora il gol del raddoppio. Il primo tempo si chiude quindi con il Milan, che va negli spogliatoi,  in vantaggio per 0-1.

Secondo tempo

 

Lo Sparta Praga ha necessità di reagire, per provare a trovare il gol del pareggio. È il Milan però a rendersi ancora pericoloso al minuto 51, sempre con Hauge che costringe il portiere dei cechi ad un difficile intervento. Il Milan gioca bene, ed i cechi al minuto 77 restano in dieci, espulso Plechaty. Le emozioni finiscono, e si assiste solo a cambi, fino alla fine. Milan qualificato alla fase successiva e primo nel girone.

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui