Milan mercato: è quasi ufficiale, primo colpo rossonero!

Fofana è pronto, manca il suo si! Primo colpo rossonero in arrivo

Tempo di lettura: 1 Minuti
379
Milan mercato

Milan mercato – attesa la risposta di Fofana, Rabiot verso il bivio?

Milan mercato: Fofana ad un passo dai rossoneri, cosa sappiamo

Milano, 10 luglio 2024 – Il Milan è impegnato su due fronti di calciomercato: attaccante e centrocampo. Per l’attacco, come già sappiamo, si punta a Paulo Fonseca, mentre per il centrocampo la dirigenza rossonera ha individuato in Youssouf Fofana del Monaco il principale obiettivo.

Fofana: il punto della situazione

Il Milan è in attesa della risposta definitiva da parte del giocatore francese, che ha chiesto del tempo per riflettere sul suo futuro dopo l’eliminazione della Francia a Euro 2024. Il centrocampista classe 1999 ha diverse offerte sul tavolo, tra cui quella del Milan, e dovrà decidere quale destinazione privilegiare.

Rabiot: dilemma rinnovo o Milan?

Oltre a Fofana, il Milan monitora anche la situazione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è in scadenza di contratto con la Juventus e ancora non ha deciso se rinnovare con i bianconeri o accettare l’offerta rossonera.

Considerazioni finali

Il Milan attende con trepidazione la risposta di Fofana, che potrebbe diventare il nuovo gioiello del centrocampo rossonero. Rabiot, invece, è di fronte a un bivio: rinnovare con la Juventus o abbracciare un nuovo progetto al Milan? Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di entrambi i giocatori.