Balotelli contro Ibra, il battibecco social

Balotelli risponde a Ibrahimovic, pubblica una foto della Champions vinta e lo tagga

Tempo di lettura: 1 Minuti
324
balotelli

Balotelli risponde a Zlatan Ibrahimovic, che aveva sottolineato come fosse impossibile un paragone tra lui e Leao. Il giocatore svedese è stato intervistato dai colleghi della Rosea in occasione del Festival dello Sport di Trento.

Ibra si è espresso su vari temi, tra cui la sua storia al Milan e il suo recente ritiro dal calcio giocato. A spiccare, però, è il paragone che secondo lui non può esistere tra Balotelli e Leao. Ecco le sue parole.

Balotelli, ecco cosa aveva detto Ibra

“Quando un ragazzino può trasformare il suo futuro grazie al talento e perde le occasioni è un peccato. Lui ne ha avute tante senza sfruttarle. Ha perso tutte le occasioni, questa è la verità. Non si può paragonare Leao a Balotelli. Rafa è in campo e Balotelli in tribuna…”. Queste le parole di Ibrahimovic intervistato ad un evento organizzato dalla Gazzetta dello Sport.

La risposta di Mario non è tardata ad arrivare. Supermario ha infatti pubblicato una foto della Champions League vinta con l’Inter, taggando il calciatore svedese con tre cuori.

Balotelli

Un battibecco che di sicuro scalda gli animi dei fan sui social. Se è vero che il giocatore italiano in carriera ha vinto tutto, è altrettanto vero che tutti i trofei sono stati vinti nella brevissima parentesi all’Inter, squadra che lo ha lanciato dalle giovanili.