Virtus Bologna si prepara per la sfida di Eurolega

Tempo di lettura: 2 Minuti
472

In arrivo il quarto turno di Eurolega anche per la Virtus Bologna. La squadra Emiliana se la vedrà con la Stella Rossa di Belgrado. Andiamo a vedere il programma gli orari e soprattutto dove sarà possibile vedere le partite della giornata odierna.

Monaco – Alba Berlino

Per i francesi serve assolutamente trovare i due punti in casa. Di fronte l’avversario non è irresistibile. Una vittoria terrebbe Il Monaco in scia per la griglia dei play off. Appuntamento alle ore 19 in diretta DAZN.

Andalou Efes – Valencia

Sfida non propriamente semplice per gli spagnoli del Valencia. Il Real Madrid con la vittoria di ieri contro l’Olimpia Milano ha allungato a 4 vittorie in 4 partite. Serve tenere il passo per evitare trappole nel prosegui della stagione. L’Efes dal canto suo deve cercare di risalire ma ottenere i due punti non sarà facile. Anche questa partita sarà in diretta su DAZN a partire dalle ore 19:30.

Panathinikos – Maccabi Tel Aviv

Situazione a dir poco complicata quella del maccabi che cercherà di tenere alto il morale cercando di ue punti in casa di un Panathinaikos forse in leggera flessione con un record di 1-2 nelle prime 3 partite dellla regular Season. Per seguire la partita in direttaSarà possibile seguire la partita in diretta su DAZN dalle ore 20:15.

Barcellona – Bayern Monaco

Come per il Valencia anche i blaugrana devono mantenersi in scia al Real Madrid per evitare fughe in avanti dei Blancos. Il Barcellona sembra leggermente avanti rispetti ai ragazzi allenati da Pablo Laso che ha vinto due edizioni di Eurolega alla guida del Real Madrid. Diretta DAZN a partire dalle ore 20:30.

Virtus Bologna

Virtus Bologna – Stella Rossa

Per la Virtus Bologna partita importante per restare al vertice della classifica di Eurolega, ovvero restare fra le immediate inseguitrici delle squadre spagnole. La squadra guidata da Luca Banchi se la dovrà vedere con una Stella Rossa che per ora naviga a metà classifica ma che ha tutta l’intenzione di recuperare. Sarà possibile seguire la partita sia su DAZN che sulla piattaforma Sky alle ore 20:30.