Udinese Inter probabili formazioni. Le ultime e dove vederla in tv

Il match andrà in scena sabato alle 18. Ecco chi potrebbero essere i 22 titolari

471

Siamo al giro di boa del campionato di Serie A. Già domani, venerdì 22 gennaio, saranno in campo Benevento e Torino per inaugurare la 19esima giornata del torneo. Sabato, invece, sarà il turno di Udinese ed Inter. Le due squadre si affronteranno alle 18 alla Dacia Arena di Udine in una gara importantissima per entrambe.

Per Luca Gotti è una gara da dentro fuori. L’Udinese non vince dal 12 dicembre e rischia di essere trascinata nelle sabbie mobili della lotta salvezza. Nonostante il buon pareggio di ieri contro l’Atalanta nel recupero della decima giornata, la posizione del tecnico è tutt’altro che sicura. E con l’Inter non sarà certo una passeggiata.

L’inter viene invece dalla netta vittoria di domenica scorsa contro i rivali della Juventus. Conte non vuole però in alcun modo che ci siano cali di concentrazione fra le fila nerazzurre. Il Milan capolista dista ancora tre lunghezze e, in un campionato che che si combatte punto a punto, qualunque passo falso potrebbe rivelarsi fatale. Udine poi, non è mai una trasferta agevole.

Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni in vista di sabato.

Udinese Inter, probabili formazioni

Gotti dovrebbe confermare quasi in toto l’undici titolare che ha bloccato l’Atalanta sull’1-1. Spazio in mediana per Walace al posto di Arslan. Bonifazi di nuovo al centro della difesa. Confermatissimo De Paul. Davanti ci sarà il solito tandem Pereyra, in gol contro la Dea, e Lasagna.

Udinese 3-5-1-1: Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.

Squadra che vince non si cambia. Forte anche dei quasi sette giorni di riposo, Conte dovrebbe schierare gli stessi uomini che hanno sconfitto la Juve. Fiducia a Vidal che, proprio contro la sua ex squadra, potrebbe aver svoltato in una stagione, per adesso, altalenante.

Inter 3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Ashley Young; Lukaku, Lautaro.

Udinese-Inter. Dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su SkySport dalle 18.

Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati Sky potranno seguirla su SkyGo o, in alternativa, sulla piattaforma Now Tv acquistando uno dei pacchetti dedicati.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui