Sparta Praga-Milan: probabile formazione e dove vederla

Milan di scena in Repubblica Ceca questo giovedì per l’ultima gara del girone H di Europa League

994
Milan-Sparta Praga

Nella freddissima Praga il Milan affronterà giovedì alle 21 il sesto ed ultimo match del suo girone di Europa League. Alla Generali Arena si giocherà infatti Sparta Praga-Milan. I ragazzi di Pioli hanno già archiviato il discorso qualificazione nella passata giornata riuscendo a trionfare sul Celtic a San Siro. Tuttavia, il Diavolo può ancora sperare di agganciare il primo posto in classifica in questo momento occupato dal Lille. In caso di vittoria dei rossoneri in Repubblica Ceca, se il Lille non dovesse vincere col Celtic, il Milan scavalcherebbe i transalpini e si presenterebbe come testa di serie ai sedicesimi. Al club milanese non basterebbe però un pareggio anche in caso di sconfitta dei francesi. Con questo scenario il Milan raggiungerebbe il Lille a 11 punti ma con lo scontro diretto in favore di questi ultimi. Alla squadra di Elliott serve quindi una vittoria per provare a sperare nel primo posto.

Sparta Praga-Milan: probabile formazione

Nonostante queste premesse, Pioli sembra orientato verso un ampio turnover per non togliere energie ad una corsa in campionato che è, fin qui, straordinaria. Turno di riposo dunque per il quasi imprescindibile Donnarumma che verrà sostituito da Tatarusanu. Milan inedito anche in difesa dove troveranno spazio Conti, Dalot, Duarte e Gabbia. In mediana pausa per Kessiè e Bennacer, quest’ultimo non ancora al meglio, chance allora per Tonali e Krunic. Davanti occasione per Castillejo e Brahim Diaz; occhio alla possibile sorpresa Maldini sulla sinistra che potrebbe chiudere il tridente alle spalle dell’unica punta Colombo, in ballottaggio con Rebic. Un Milan dunque decisamente inedito.

Sparta Praga Milan, dove vederla in tv

La partita sarà visibile in esclusiva tv su Sky a partire dalle ore 21. Sulla piattaforma satellitare sarà possibile anche seguire le altre due italiane impegnate nella competizione. Per quanto riguarda lo streaming, il match sarà visibile su SkyGo o sulla piattaforma Now Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui