Juventus-Cagliari, diretta tv e probabili formazioni del match di Serie A

Juventus-Cagliari, il posticipo del sabato sera valevole per l’8 giornata di Serie A

Tempo di lettura: 2 Minuti
1628
Calciomercato Juventus

Juventus-Cagliari si giocherà domani, sabato 21 novembre all’Allianz Stadium alle 20.45. Alla vigilia del match non c’è stata la consueta conferenza stampa di Andrea Pirlo. Infatti, questa è stata annullata vista la delicata situazione legata al Covid. La Regione Piemonte è infatti in zona rossa. Da qui, la scelta di non tenere la conferenza proprio per evitare gli assembramenti.

Il Cagliari di Di Francesco si presenta alla sfida senza Godin e Nandez. Il primo è risultato positivo al Covid-19, il secondo invece negativo al tampone, non sarà dei presenti in via precauzionale. Ai microfoni di Sky Di Francesco ha sottolineato: “La Nazionale è importantissima, bisogna avere rispetto perché ho partecipato agli impegni da calciatore. Io non condivido le tre partite consecutive, al di là del discorso Covid, ma per chi arriva all’ultimo momento. Non hai nemmeno tempo di vedere come stanno. È inevitabile dover cambiare, perché ci sono troppe partite ravvicinate ora e ci sono uomini che devono sostenere tanti impegni”.

Questi i 21 convocati rossoblu:

PORTIERI: Aresti, Cragno, Vicario;
DIFENSORI: Carboni, Klavan, Pisacane, Tripaldelli, Walukiewicz, Zappa;
CENTROCAMPISTI: Caligara, Marin, Oliva, Rog;
ATTACCANTI: Cerri, Joao Pedro, Ounas, Pavoletti, Pereiro, Simeone, Sottil, Tramoni.

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

Si riscalda il clima dell’8 giornata del campionato di Serie A di calcio che vedrà la Juventus impegnata all’Allianz Stadium contro il Cagliari di Eusebio di Francesco

Ecco le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; De Ligt, Demiral, Danilo, Cuadrado, Kulusevski, Arthur, Rabiot, Frabotta, Morata, Cristiano Ronaldo.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

Chi riuscirà ad avere la meglio tra le due formazioni? I due mister azzeccheranno le scelte per questo turno di campionato?

Juventus-Cagliari, come seguire il match in diretta

Per gli utenti appassionati di calcio e tifosi delle due formazioni, non ci sarà la possibilità di seguire il match in diretta tv in chiaro in quanto non vi è copertura televisiva. L’evento però sarà trasmesso in diretta streaming video su Dazn e gli utenti potranno seguirla tramite le smart tv. Sarà sufficiente collegarsi con la app presente.

Gli utenti Dazn abbonati a Sky potranno seguire Juventus-Cagliari anche attraverso il decoder di Sky Q. Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio in programma alle 20.45 per godersi tutte le emozioni di un match che si preannuncia entusiasmante. Chi riuscirà tra le due compagini a conquistare la vittoria e i tre punti per incrementare la classifica della Serie A?

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti al canale Telegram

Cliccando su questo link

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA