Calciomercato Juventus, Icardi è di nuovo il tormentone bianconero?

Juventus-Icardi, ritorno di fiamma in vista?

33
Calciomercato Juventus

Il Calciomercato della Juventus si infiamma in queste ultime ore. Stando ad alcune indiscrezioni sul web infatti pare riscaldarsi nuovamente la pista che porta Mauro Icardi dalla Francia a Torino direzione Juventus. Infatti, pare non sembra più così scontata la permanenza dell’ex Inter al Paris Saint Germain per la prossima stagione. Ormai da diversi mesi, l’attaccante deve far fronte ad una giovane concorrenza che lo sta costringendo più e più volte alla panchina.

Calciomercato Juventus, Icardi veste bianconero?

Il centravanti del Paris Saint Germain attualmente con l’arrivo di Moise Kean sta affrontando un periodo fatto di diverse panchine, lasciando quindi spazio al giovane talento. Icardi ha affrontato le prime difficoltà già sul finire della scorsa stagione, quando è stato scavalcato anche da Tuchel. Ricordiamo inoltre, l’importante scelta  di non schierarlo nella finale di Champions che i francesi hanno successivamente perso contro il Bayern Monaco. L’ambiente francese ritrae quindi il profilo di Mauro Icardi come un giocatore ormai demotivato, fuori dal gioco francese e sempre più intenzionato a fare le valigie e cambiare del tutto aria per riscattarsi.

Tra i top club interessati all’attaccante ci sarebbe anche la Juventus, il cui interesse ormai è ben noto già dalla scorsa sessione di mercato. All’entourage bianconero, Icardi è sempre piaciuto. Il club ha un rapporto buono con la moglie agente tramite Fabio Paratici. La pista bianconera quindi si potrebbe infiammare già nel mercato invernale. C’è da considerare infatti che tra le file bianconere non sta attraversando un buon momento Paulo Dybala, difficoltà non solo in campo, ma anche a livello contrattuale. Non è da escludere quindi uno scambio di giocatori tra il Psg e la Juventus.

Calciomercato Juventus, Icardi conteso da più squadre

Non è solo la Juventus a desiderare il giocatore del Paris Saint-Germain nel proprio attacco. L’ex Inter infatti è corteggiato anche da altre squadre. In prima fila oltre la Juventus infatti, vi è anche il Milan che sta alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi. La società rossonera infatti, nello specifico è alla ricerca del sostituto di Zlatan Ibrahimovic. Il rinnovo di quest’ultimo non è per niente scontato, nonostante le trattative per prolungare il loro rapporto abbiamo appena preso luogo.

Chi riuscirà tra le due squadre italiane a spuntarla e ad aggiudicarsi le prestazione dell’attaccante Mauro Icardi? Non resta che attendere ancora qualche mese per scoprirlo, sebbene già nelle prossime settimane potrebbero esserci le prime mosse e i primi colpi di scena.

 

 

 

 

 

 

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui