Berardi, parla l’agente: “In estate aveva firmato per la Juventus”

Il calciatore neroverde “aveva la penna in mano” per firmare, ecco perché l’affare non si è concretizzato

Tempo di lettura: 1 Minuti
660
Berardi

Berardi e la Juventus, un affare saltato in estate ma che è destinato a tornare in auge a gennaio. Mentre si parla della volontà del Sassuolo di agevolare l’operazione in inverno, ha parlato l’avvocato Annalisa Roseti, intervenuta alla Palermo Football Conference. Manifestazione organizzata da Conference403 all’Hotel Villa D’Amato di Palermo. Di seguito le sue parole.

“Sembrava tutto predisposto… Mi dissero: ‘Annalisa tieniti pronta’, che vuol dire prepara i documenti. Ma poi evidentemente non è stato trovato l’accordo tra le due società. Il Sassuolo ha avuto pretese importanti, però Berardi aveva la penna in mano”Queste le parole riportate da TuttoMercatoWeb.

Berardi alla Juventus, perché

Molti si chiedono perché a distanza di otto anni il giocatore calabrese sia ancora una volta tornato di moda per la Juventus. .

Nell’estate 2022 sarebbe dovuto arrivare insieme a Di Maria, mentre nell’ultima estate sarebbe dovuto arrivare alla Continassa proprio per colmare il vuoto lasciato dalla partenza del Fideo.

Ancora una volta il numero 10 neroverde sarà però accostato ai bianconeri nel mercato di gennaio. La compagine torinese ha bisogno di una seconda punta che possa far rifiatare chiesa. Il problema è un organico che vede la presenza di tre centravanti (Vlahovic, Milik, Kean). Il solo Chiesa come rifinitore non basta.