Milan in tempo reale, Maldini si fionda su Berardi: le ultime

L’esterno è un vero e proprio pallino di Stefano Pioli

Tempo di lettura: 2 Minuti
3603

Milan in tempo reale, Maldini ha presentato una prima offerta al Sassuolo per l’esterno italiano: ballano cinque milioni coi neroverdi. Si sta dunque per accendere il mercato del Diavolo. I rossoneri hanno infatti rotto gli indugi e hanno offerto a Carnevali un prestito oneroso di cinque milioni con diritto di riscatto a venticinque. Gli emiliani hanno aperto alla cessione dell’esterno campione d’Europa con l’Italia ma vogliono trenta milioni per il riscatto e soprattutto l’inserimento di condizioni che renderebbero il riscatto obbligatorio. C’è dunque margine per trattare: Berardi spinge per sbarcare a Milanello e compiere finalmente il grande salto della sua carriera.

Milan in tempo reale, ecco le condizioni per sbloccare l’affare

Maldini e Massara, per venire incontro alle esigenze del Sassuolo, hanno in mente di offrire i cinque milioni mancanti sotto forma di bonus e di inserire la qualificazione in Champions come clausola per far scattare l’obbligo di riscatto. Le intenzioni per arrivare a dama dunque ci sono tutte. Gli emiliani non vogliono assolutamente impedire al calciatore approdare in una big e di giocare in Champions e quindi è possibile che entro la fine del mercato una soluzione che accontenti le parti possa essere trovata.

Stefano Pioli spinge per il suo arrivo

Il tecnico emiliano è il primo sponsor di Berardi e sta spingendo tantissimo con Maldini e Massara per farselo regalare. L’ex Lazio lo ritiene il perfetto upgrade a Saelemaekers, un calciatore con caratteristiche diverse e goal nelle gambe. Curiosità: ai rossoneri è stato proposto anche Antonio Candreva ma il nome non scalda la dirigenza rossonera. In vista dell’esordio a Marassi di lunedì 23 agosto dunque, quella appena iniziata potrebbe essere una settimana bollente sul fronte entrate. Si entra nella fase decisiva delle contrattazioni e Maldini e Massara non hanno più voglia di perdere altro tempo prezioso.

VI PIACEREBBE L’ARRIVO DI BERARDI IN ROSSONERO? DITECI LA VOSTRA NEI COMMENTI E UNITEVI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM!

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA