Tegola per il Sassuolo, OUT Berardi

Il Sassuolo dovrà fare a meno fino a marzo del suo giocatore migliore, Berardi, fermo ai box per un operazione al menisco

Tempo di lettura: 1 Minuti
216

Tegola per il Sassuolo, OUT Berardi

 

Il Sassuolo dovrà fare a meno fino a marzo del suo giocatore migliore, Berardi, fermo ai box per un operazione al menisco.

 

Per un’operazione del genere di solito si tratta di un mese di stop, l’esterno della nazionale si rivedrà in campo verosimilmente a inizio marzo, ma qualora il recupero dovesse andare secondo i piani, lo si potrebbe vedere a disposizione di Dionisi nella sfida contro il Napoli, del 28 febbraio.

Tegola Sassuolo, out Berardi

Ecco il comunicato a riguardo del club neroverde: “Il calciatore Domenico Berardi, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti, effettuati in mattinata, hanno evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Il calciatore si sottoporrà ad intervento chirurgico in data odierna”.

 

Domenico Berardi, accompagnato dal Dottor Marco Bruzzone, nel pomeriggio si è sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro. L’intervento effettuato dal Dottor Giacomo Zanon, presso la Clinica Habilita Casa di cura I Cedri di Fara Novarese, è perfettamente riuscito. Il calciatore nei prossimi giorni inizierà l’iter riabilitativo“.

 

Piove sul bagnato per i neroverdi, che non stanno sicuramente vivendo una delle loro migliori stagioni da quando militano nella massima serie, trovandosi attualmente al quindicesimo posto con 19 punti, a più due dalla zona salvezza. In tutto ciò ora si vedono privati del loro giocatore migliore, causa infortunio.