News Inter: Gatti odia i nerazzurri, incredibile cosa le risponde Materazzi

Ultime Inter: botta e risposta tra Gatti e Materazzi, ecco cosa è successo

Tempo di lettura: 1 Minuti
820
News Inter

News Inter: Gatti esulta con la sciarpa “Inter ti odio“: scoppia la polemica. Materazzi lo punzecchia: “Meglio un anno da leoni che cento da gatti”. Scopriamo l’accaduto.

News Inter: botta e risposta fra il difensore della Juve Gatti e l’ex interista Materazzi

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha fatto scatenare il caos sui social dopo la vittoria della Coppa Italia. Mostrando una sciarpa con la scritta “Inter ti odio”, ha acceso la rivalità tra bianconeri e nerazzurri.

L’ex nerazzurro Marco Materazzi non è rimasto in silenzio. Su Instagram ha pubblicato una story con un messaggio per Gatti: “Meglio un anno da leoni che cento da gatti“. Un chiaro riferimento alla storica rivalità tra le due squadre e all’ambizione della Juventus di conquistare la Champions League, trofeo che l’Inter ha vinto per ben tre volte, mentre la Juve si ferma a due.

La risposta di Materazzi ha scatenato i tifosi di entrambe le squadre. I bianconeri hanno criticato Gatti per il suo gesto, definito antisportivo e irrispettoso. I nerazzurri, invece, hanno applaudito Materazzi per la sua stoccata ironica.

Conclusione:

L’esultanza di Gatti e la risposta di Materazzi hanno acceso un acceso dibattito sulla rivalità tra Juventus e Inter. La vicenda dimostra ancora una volta quanto il calcio sia uno sport capace di scatenare forti emozioni e passioni.