Milan ultime notizie in tempo reale. Berardi per ora è un bellissimo sogno

L’asso della nazionale azzurra e del Sassuolo ha un prezzo base di 40 milioni di euro

343

Milan ultime notizie in tempo reale. Domenico Berardi resta un nome caldo del calciomercato Sassuolo. L’attaccante classe ’94 si gode le vacanze a Forte dei Marmi ma potrebbe anche andare via dai neroverdi. Si è parlato di sondaggi dal Liverpool e dal Leicester. Occhio anche al Milan. A fare il punto della situazione ci ha pensato Gianluigi Longari su Sportitalia.

Ecco le sue parole: “I capitani di Napoli e Torino non hanno trovato un accordo per la permanenza, e soprattutto per il partenopeo i corteggiatori non mancano di certo. Nel caso di Insigne, addirittura, i discorsi il Napoli non li ha nemmeno avviati. Adesso sarà tempo di recuperare il terreno perduto, in considerazione di una concorrenza strenua e combattiva. Soprattutto il Milan potrebbe essere interessato alla questione attacco, in parte per Insigne che è apprezzato dai rossoneri, ma soprattutto per Berardi: il calabrese del Sassuolo è pronto al grande salto e Pioli lo vedrebbe come completamento ideale del suo 4-2-3-1”.

Milan ultime notizie in tempo reale. Obiettivo cedere per fare cassa

Ma il Milan deve prima sistemare alcuni esuberi: dopo aver piazzato Laxalt (Dinamo Mosca), ora c’è da trovare sistemazione a Caldara, Conti e Castillejo. Una lista cui si aggiungono Pobega e Hauge, sacrificabili a seguito di buone offerte. E poi Leao: può partire con proposte a partire da 25 milioni. E qui allora il Milan andrebbe a stringere per uno tra Berardi e Damsgaard. Per le altre operazioni, Tonali non si sblocca: ma il centrocampista non accetterebbe altre destinazioni e il suo ritorno appare imminente. Bakayoko non ha accettato la proposta di rinnovo del Chelsea (ma a gennaio gli inglesi possono esercitare la clausola unilaterale) e avrebbe nel Milan l’approdo preferito.

La carriera di Berardi

E tu cosa ne pensi? Il Milan con Berardi sarebbe competitivo per lo scudetto? Lascia qui il tuo commento.

43 anni, lo sport è stata la mia palestra di vita nel giornalismo, dove da oltre 20 anni metto in campo tutta la mia passione e le mie competenze. Emozione, adrenalina, nel raccontare ciò che succede nel mondo del calcio e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui