Padre Livio è il direttore di Radio Maria è una delle emittenti radiofoniche più seguite non solo nel nostro paese, ma nel mondo intero. La Radio Mariana per eccellenza infatti, fornisce ai fedeli un servizio molto bello ed importante per tutti. Circa il Covid-19 c’è stata una dichiarazione da parte del massimo esponente della Radio. “La pandemia di coronavirus è effetto di un complotto mondiale delle elites per conquistare, sotto l’impulso di Satana, il mondo entro il 2021″. Queste le parole dette ai microfoni della sua emittente, dal direttore di Radio Maria, Don Livio Fanzaga. “A livello religioso si è già detto che la pandemia non viene da Dio. Dal punto di vista umano non si è voluto approfondire da dove venga, questa epidemia”.
Padre Livio e il Covid-19 proveniente dalla Cina
Ha poi continuato e spiegato: “Ho insistito sul fatto che la Cina abbia testato un’arma tecnobiologica, che sarebbe proibita. Sta di fatto che la Cina, comunque non ha mai firmato la Convenzione di Ginevra”. Padre Fanzaga ha poi precisato: “Questa pandemia è un progetto che io ho sempre attribuito al demonio. Esso agisce attraverso menti criminali, che l’hanno realizzato con uno scopo ben preciso”
Lo scopo del Coronavirus secondo Padre Livio
“Lo scopo del Coronavirus è quello di creare un passaggio repentino, dopo la preparazione ideologica, politica e mass mediatica, per un colpo di Stato sanitario o massmediatico”. Parole importanti che Fanzaga ha ulteriormente voluto spiegare. “Un progetto volto a fiaccare l’umanità, metterla in ginocchio, instaurate una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore. Ciò è reso possibile attraverso l’eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale, portato avanti dalle élites mondiali, con complicità magari di qualche Stato.” Infine secondo il direttore di Radio Maria, l’obiettivo sarebbe quello di costruire un mondo nuovo senza Dio. Il mondo di Satana. Dove saremmo tutti degli zombie. Un progetto da realizzare entro il 2021. Quanto al neopresidente degli Usa Joe Biden, la sua elezione sarebbe, la classica ciliegina sulla torta.