WWE Survivor Series 2020

Questo è uno degli eventi più importanti della stagione. Ci sarà anche un addio speciale

Tempo di lettura: 2 Minuti
2246

La WWE Survivor Series 2020 è uno dei più grandi appuntamenti dell’anno per il mondo del Wrestling e dei suoi milioni di appassionati. Da sempre questo sport tiene incollati milioni di telespettatori davanti alla Tv, e riempie tante Arene e palazzetti sportivi di tutto il pianeta. Quest’anno la Survivor Series sarà contraddistinta anche da un altro main event. Si tratta dell’addio al mondo del Wrestling di un campione infinito, uno di quelli che in tantissimi anni di professionismo, ha vinto davvero tutto. Una vera e propria icona vivente di questo sport. Stiamo parlando di The Undertaker, volgarmente il “becchino”. Darà il suo commiato dopo ben 30 anni di grandissima carriera.

WWE Survivor Series 2020

Questi gli eventi principali di un programma ricchissimo. WWE Champion Drew McIntyre (Raw) vs. Universal Champion Roman Reigns (SmackDown)

Raw Women’s Champion Asuka vs. SmackDown Women’s Champion Sasha Banks

United States Champion Bobby Lashley (Raw) vs. Intercontinental Champion Sami Zayn (SmackDown)

5-on-5 Women’s Survivor Series Elimination Match – Team Raw: WWE Women’s Tag Team Champions Shayna Baszler & Nia Jax, Lacey Evans & Peyton Royce & Lana vs. Team SmackDown: Bianca Belair, Ruby Riott, Liv Morgan, Natalya & Bayley

5-on-5 Men’s Survivor Series Elimination Match – Team Raw: Keith Lee, AJ Styles, Sheamus, Braun Strowman & Riddle vs. Team SmackDown: Kevin Owens, Jey Uso, King Corbin, Seth Rollins & Otis

Dual-Brand Battle Royal.

Dove poter vedere il grande evento

L’evento sarà visibile in PayPerView, tramite il canale ufficiale del n streaming della WWE. In chiaro sui canali ufficiali Facebook, YouTube ecc…, sarà possibile vedere alcune parti dell’evento. Ovviamente a causa della pandemia Covid 19, quest’anno all’esterno della grande Arena, sono stati sistemati una serie di grandissimi pannelli a LED. In questo modo i fan, collegati da ogni angolo del pianeta, potranno partecipare e assistere all’evento in diretta tramite, il più classico collegamento remoto. WWE Survivor Series 2020 insomma non perde il suo fascino.