Milan Arnault: spunta la data del closing

Secondo numero se indiscrezioni vi sarebbe una data circa la possibile chiusura dell’affare, per la vendita del club rossonero

Tempo di lettura: 1 Minuti
56646
Milan Arnault

Milan Arnault ancora una volta tiene banco. Dopo le tante indiscrezioni circa la possibile acquisizione del club da parte del tycoon francese, adesso si parla anche della data di chiusura dell’affare. Bernard Arnault con il suo gruppo LVMH, negli ultimi anni ha acquisito diversi brand del mondo del lusso. È infatti divenuto l’uomo più ricco del vecchio continente, con un giro d’affari veramente stratosferico. Elliot ha deciso di vendere il Milan, pensando infatti che il suo tempo sia terminato. Il fondo di investimento, aveva il compito di risanare i debiti (cosa che in parte è stata fatta), e rilanciare il club.

Milan Arnault, la data del closing

Il secondo obiettivo è comunque in divenire. Il Milan oggi è primo in classifica, sta disputando una buonissima Europa League; insomma i risultati stanno arrivando. Inoltre, questione non secondaria, la rosa dei calciatori è stata abbondantemente rivalutata verso l’alto. Tutti dettagli che hanno reso la società milanista molto più appetibile rispetto a soli due anni fa. Ecco che quindi il magnate francese ed il suo entourage, avrebbero deciso di sferrare l’attacco decisivo, per l’acquisizione del club. Di questo argomento ha parlato Mauro Vigna, collaboratore di CalcioStyle e grande esperto di questioni rossonere. Secondo il noto sito calcistico ci sarebbe infatti una data fissata per il closing.

Il Milan verrà ceduto

La notizia sarebbe stata divulgata da Marcel Vulpisgiornalista di Sporteconomy. Lo stesso davanti ai microfoni di Radio TMW avrebbe dichiarato che ci sono i presupposti per una possibile acquisizione del Milan da parte di Bernard Arnault.  Ecco infatti quanto ha dichiarato:” Nell’ambiente economico e societario del Milan si vocifera, che ci sia già un preaccordo tra Arnault ed il club rossonero”. La data del closing invece pare sia stata fissata per la primavera 2021. Più in precisamente si parla del mese di aprile, utile per il passaggio del Milan ad Arnault.