Milan Arnault: smentita improvvisa, ma cosa c’è di vero?

Arrivano smentite circa il prossimo acquisto del Milan da parte di Arnault

5611
Milan Arnault

Milan Arnault affare fatto? Pare di no. Le voci che si rincorrono sono alquanto contrastanti. Da un lato alcune fonti parlano di una trattativa ben avviata, altre smentiscono categoricamente questa teoria. Per cio che concerne l’acquisto del Milan da parte del gruppo LVMH di Arnault, addirittura si è parlato poco tempo fa, anche di una ipotetica data riguardante il closing. Aprile 2021, la data indicata per la chiusura di un affare da circa 1 miliardo di euro. Un super affare importante, che consoliderebbe la forza di Bernard Arnault e del suo gruppo. qualche giorno fa il gruppo di al nord è stato riconosciuto come il più ricco del settore del lusso un riconoscimento importante che mette in evidenza la forza economica del tycoon francese.

Milan Arnault: la smentita

Questo argomento è una di quelle questioni, che ha fatto sorgere tanti dubbi circa l’acquisizione del club da parte di Arnault. Il magnate francese aveva dichiarato tempo fa: “Questo argomento è un mistero, io adoro davvero il Milan. E’ una grande squadra, con giocatori straordinari”. Ha poi proseguito: “Alcuni di voi continuano a chiedermi cosa stia succedendo: probabilmente è la sesta o settima volta negli ultimi sei anni che nego l’interesse per l’acquisto di questo grande club. Quello che sto dicendo non fermerà probabilmente i rumors sui giornali. Forse è un mistero italiano, chi lo sa?”.

Parole che non convincono

Secondo numerosi addetti ai lavori del mondo della finanza, queste parole sarebbero una sorta di “atto dovuto”. Nessuno infatti conferma la trattativa è talvolta anche la conclusione di un affare soprattutto quando si parla di cifre così elevata. Pare infatti che si tratti più del classico gioco delle parti e delle  normali smentite di rito. Secondo i ben informati infatti l’affare è quanto mai vivo, è la data del closing potrebbe essere davvero reale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui