Milan Arnault, nuovi affari in Italia

Il magnate francese apre all’Italia. Orologi di lusso ed il Milan….

11119

Milan Arnault continua a far parlare di se. Dopo le smentite delle scorse settimane, arriva una novità importante. Da mesi ormai stanno circolando diverse voci su un interesse di Bernard Arnault per il club rossonero. L’imprenditore francese, che guida la compagnia di lusso LVMH, ha sempre mostrato interesse per il mercato italiano. In quest’ottica il club rossonero potrebbe dar ancora piu forza ai suoi affari nel nostro paese. Nonostante una pandemia ancora in corso, l’alta orologeria ha fatto il punto per l’anno 2021 nella ‘LVMH Week’. Ricardo Guadalupe, CEO del marchio Hublot ha dichiarato: “Il mercato europeo è stato il più colpito dalla pandemia perché è contraddistinto prevalentemente dal turismo”. Nonostante ciò, resta un mercato di riferimento per i grandi affari.

Milan Arnault, ecco alcune indicazioni importanti

Il CEO di Hublot, facente parte del gruppo LVMH ha poi proseguito con altre considerazioni interessanti. “Abbiamo imparato che la nostra strategia deve puntare sempre di più al mercato locale. È necessario valorizzare i partner nelle città più piccole, che hanno grande potenziale”. Il pensiero di è poi ulteriormente sviluppato: “Anche con meno turisti, cosi come previsto per il 2021, siamo convinti che ci sarà un recupero. L’Italia è e resta uno tra i mercati più importanti in Europa“. Arnault potrebbe quindi chiudere l’affare Milan, rilanciando il brand in tutto il mondo.

Le considerazioni di Guadalupe circa LVMH ed il Milan

E la questione relativa al Milan? Chissà che gli affari non possano avvicinare definitivamente Bernard Arnault al club rossonero. La certezza è che i tifosi del Milan incrociano le dita. Sarebbe sicuramente un n gran colpo. Con un patron cosi forte e facoltoso, si potrebbe tornare a sognare in grande. Potrebbero arrivare grandi campioni, un impianto sportivo all’avanguardia, e conseguentemente un giro d’affari da capogiro. Nei prossimi mesi, prima della conclusione del campionato, potrebbe arrivare la notizia tanto attesa.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui