Maradona, arriva l’omaggio di Tevez: ecco l’emozionante gesto [VIDEO]

Bellissimo omaggio a Maradona di Carlos Tevez, ecco cosa ha fatto a Fuerte Apache.

343
Tevez-Maradona - Fonte foto - Sito Notizie.it

Maradona, un anno senza il D10S – Quest’oggi, 25 novembre, è un anno che il mondo del calcio (e non solo) piange la scomparsa di Diego Armando Maradona. Tanti i messaggi e le iniziative per ricordare la leggenda numero 10, addirittura in questi giorni sono giunti a Napoli tantissimi tifosi del Boca Juniors. Dall’Argentina, invece, sono arrivati scatti particolari e un video che vede come protagonista Carlitos Tevez, che in una partitella fra amici a Fuerte Apache, ha indossato la maglia con cui Maradona giocava ai tempi del Napoli.

Oggi ricorre, dunque, il primo anniversario della morte di Diego e l’Apache, molto legato al ‘Pepite de Oro’, ha voluto rendergli omaggio facendo questo splendido gesto come se volesse scalfire ancora di più il legame e il bellissimo rapporto che aveva con Maradona. Di seguito ecco il video postato su Twitter, in cui Carlos Tevez indossa la maglia della leggenda del Napoli per poi scendere in campo in una partitella tra amici e tra la folla argentina.

Un anno senza Maradona, Il programma di Sky Sport

Quest’oggi, 25 novembre, i canali di Sky omaggeranno il grande Maradona con una programmazione speciale in suo ricordo, che sarà a cura di Massimo Ugolini. Questi gli orari e i canali: alle 13.45 e 17.45 su Sky Sport Uno, alle 14, 16, 19 e 22.15 su Sky Sport Calcio. Inoltre, il secondo inedito speciale dal titolo “Maradona, morte di un D10’, andrà in onda questa sera alle 21.15 su Sky Documentaries, alle ore 22.30 su Sky Sport Calcio e a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno. Ma non termina qui la programmazione, infatti, alle 14.15 e alle 18 su Sky Sport Calcio e alle 16 su Sky Sport Uno, andranno in onda i racconti di Federico Buffa dedicati al grande ‘Dio Umano’.

Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui