Calcio in diretta, il Milan sogna il colpo di fine estate: clamorosi sviluppi

Il Milan vuole mettere a segno un colpo entro la fine dell’estate, andiamo nell’articolo a vederne i dettagli

438

Calcio in diretta, emergono sviluppi su una trattativa che potrebbe imbastire il Milan ad agosto. Come ben sappiamo, i rossoneri stanno cercando rinforzi per iniziare al meglio la prossima stagione. Mancano all’appello un trequartista ed un esterno di destra. I nomi vagliati sono davvero molti, ma si cercherà di stringere la ricerca nelle prossime settimane. Il mercato estivo chiuderà al 30 agosto. Entro tale data i rossoneri hanno in mente un colpo davvero eccezionale. Da tempo Paolo Maldini si è segnato il nome sul taccuino, entro metà agosto presumibilmente passerà all’attacco. Andiamo qui di seguito a vedere i possibili clamorosi sviluppi.

Calcio in diretta, il nome caldo

Calcio in diretta, sarebbe proprio Hakim Ziyech il profilo a lungo seguito dalla dirigenza rossonera. Il classe 1993 è un giocatore marocchino in forza al Chelsea ed alla nazionale. E’ un trequartista puro che può giocare anche sulla corsia esterna di destra. E’ dotato di un’ottima tecnica individuale e di una buonissima visione di gioco. La sua specialità sono i calci piazzati. Possiede inoltre un dribbling ubriacante che gli permette di saltare spesso l’uomo. Un vero e proprio top player di caratura internazionale che nel Chelsea però non starebbe trovando molti spazi. Ecco quindi il desiderio dello stesso di trasferirsi altrove per avere continuità di prestazioni e dimostrare il suo valore.

La proposta del Milan

I due club si sarebbero già incontrati settimane fa per discutere anche di altri giocatori. L’intenzione sarebbe quella di rivedersi entro Ferragosto per capire quali e quanti margini di manovra potranno esserci. Il Chelsea è d’accordo nel cedere il suo talento, ma ovviamente non lo vuole svendere. Gradita sarebbe la formula della cessione definitiva. Il Milan però potrebbe proporre agli inglesi un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni.

Sareste contenti di vedere Ziyech con la maglia rossonera? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui