Notizie sportive, Milan: la mossa di Maldini per Simon Kjaer

Arrivano importanti novità in merito al futuro di Simon Kjaer in rossonero

583

Notizie sportive, arrivano indiscrezioni per il futuro di uno dei giocatori attualmente più importanti per il Milan, Ci riferiamo a Simon Kjaer, centrale difensivo arrivato la scorso anno a vestire la maglia rossonera. Da quando l’ha indossata non è più stato tolto dal campo, se non per infortunio. Il danese con grande carattere ha saputo conquistare l’intero ambiente rossonero. L’attuale contratto è in scadenza al 30 giugno del 2022, ma è lo stesso giocatore a volere continuare a giocare. Il calciatore danese è oltretutto capitano della propria nazionale e presumibilmente lo sarà anche del Milan per la prossima stagione.

Notizie sportive, un vero leader

Notizie sportive, Simon Kjaer è un leader nato. Lo abbiamo visto in ogni occasione in cui è sceso in campo una volta approdato al Milan. Ma non solo, lodevole il gesto per soccorrere Erikesn durante gli Europei. Una forza d’animo e nervi saldi da vero capitano e da vero uomo. Impossibile non premiare un giocatore del genere quantomeno con la fascia anche con il Milan. All’inizio della carriera viene considerato tra i difensore più talentuosi. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori giocatori nati dopo il 1989 dalla rivista Don Balon. Possiede un forte4 senso della posizione, è ottimo nel gioco aereo. Sa giocare d’anticipo. Un suo ex allenatore, Delio Rossi, lo ha reputato il migliore difensore mai allenato in carriera. Sicuramente parole che non possono essere scordate da parte del giocatore danese. Durante la sua esperienza al Lille ha affinato anche la tecnica nel calciare le punizioni.

Il rinnovo

Dopo tutte queste premesse, impossibile quindi che il Milan non stia pensando al rinnovo. Paolo Maldini starebbe infatti creando ad oc una proposta per il giocatore per il rinnovo fino al 2023 alle stesse attuali condizioni. la volontà del difensore è quella di finire la carriera con il Milan. la fumata bianca è attesa a breve. Non ci saranno intoppi.

Cosa ne pensate del rinnovo di Kajer? Scrivetelo nei commenti qui sotto e condividete l’articolo.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui