Calciomercato Milan: il vero rinforzo di Gennaio arriva dall’ex Bayern Monaco

Mercato Milan: ecco il rinforzo per Stefano Pioli, scopriamo chi è

Tempo di lettura: 1 Minuti
1294
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan – La dirigenza del Milan è pronta a fornire un nuovo rinforzo a Stefano Pioli, accelerando i processi dopo la vittoria della squadra contro la Roma.

Calciomercato Milan: il rinforzo arriva da un ex del Bayern Monaco, ecco chi è

La vittoria contro la Roma ha infuso nuovo entusiasmo nel Milan, come si vociferava. La dirigenza rossonera sta accelerando i tempi per potenziare la squadra, nonostante il distacco di -9 dalla vetta.

Stefano Pioli aveva esposto chiaramente prima della partita contro la Roma: “La dirigenza è consapevole della nostra necessità di un difensore.” E così si inizia la ricerca per il rinforzo difensivo.

Ultime Milan: chi è il nome del nuovo acquisto?

Fra i tanti piace particolarmente Tanguy Nianzou, soprattutto per la possibilità che il Milan lo prenda in prestito con diritto di riscatto in questa sessione di mercato. Il giocatore, di nazionalità francese, potrebbe essere ceduto dal Siviglia. Il motivo è semplice, il club spagnolo attualmente si trova in una situazione difficile in Liga.

Le sue esperienze passate con il Bayern Monaco e il Paris Saint Germain forniscono quell’esperienza che potrebbe rivelarsi preziosa per Stefano Pioli.