Calciomercato Milan: il difensore è pronto, il nome vi stupirà

Tempo di lettura: 1 Minuti
1096
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan – Il Milan sta attivamente partecipando al mercato invernale e sembra che stia cercando di rinforzare la difesa. Il principale obiettivo sembra essere Alessandro Buongiorno, ma ci sono anche alternative da considerare.

Calciomercato Milan: ecco il dopo buongiorno, scopriamo chi è

Nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, Emanuele Baiocchini ha condiviso le ultime notizie sui movimenti del Milan. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle trattative in corso.

“Il Milan dimostra di voler fare scelte oculate e a lungo termine nel mercato. L’interesse per Alessandro Buongiorno potrebbe concretizzarsi solo se il presidente del Torino, Urbano Cairo, decidesse di abbassare le sue richieste e valutare attentamente una possibile inclusione di Lorenzo Colombo nell’affare.

Conclusioni

In tal caso, il difensore centrale del Torino potrebbe tornare ad essere una possibilità nei prossimi giorni. Se, tuttavia, questa opzione non dovesse concretizzarsi entro giugno, il Milan potrebbe considerare l’opzione di acquisire un giocatore in prestito con un diritto di riscatto, purché il costo non sia eccessivo.

Un esempio potrebbe essere William Kiwior dell’Arsenal, un giocatore che sembra interessare molto al club rossonero.”