News sport, dalla Russia sono sicuri: colpo Milan sulla fascia

Arrivano notizie confortanti direttamente dalla stampa russa in merito ad un colpo del Milan sulla fascia

Tempo di lettura: 2 Minuti
1428

News sport, il Milan sta puntando un giovanissimo profilo su cui si parla un gran bene. La notizia è stata data dalla stampa russa nella giornata di ieri, così come ci riferiscono i colleghi di Calcio Style. Come ben sappiamo, il Milan sta cercando rinforzi sulle fasce. La priorità è quella destra, ma in caso di partenza, come sembra, di Leao si interverrà anche sull’altra. E veniamo adesso alla notizia di apertura. Il Milan pare molto interessato a Khvicha Kvatatskhelia, trequartista del Rubin Kazan. Il ragazzo nel 2019 viene indicato dall’uefa come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020.

News sport, le caratteristiche

News sport, Khvicha Kvaratskhelia è un giocatore georgiano nato il 12 febbraio del 2001 a Tbilisi. Attualmente ricopre il ruolo di esterno sinistro presso il Rubin Kazan. E’ in possesso di un dribbling ubriacante che permette spesso di fargli provare la giocata. Dotato di un’ottima visione di gioco, sa impostare e gestire molto bene le due fasi. Ha ovviamente una spiccata propensione per attaccare gli spazi e convergere al centro per provare il tiro. Possiede anche una buona velocità che gli permette di saltare agilmente l’avversario. Un giocatore già pronto per altri scenari, il Milan potrebbe fare al caso suo.

Le cifre

Gli agenti del classe 2001 sono al lavoro per trovare la formula giusta e lasciare partire il suo assistito che cerca maggiore visibilità. Al momento, oltre alle notizie dei russi, non abbiamo ulteriori conferme. Il profilo sappiamo piacere molto alla dirigenza rossonera. Già alcuni mesi fa erano stati effettuati alcuni sondaggi non andati a buon fine. Ovviamente è il prezzo a preoccupare, il giocatore viene infatti valutato non meno di 18 milioni di euro. Resta come sempre da capire se il club russo è disposto ad accettare un’offerta di prestito con diritto di riscatto.



Pensi che Kvaratskheila possa essere il rinforzo di qualità valido per il Milan? Scrivilo nei commenti qui sotto e condividi l’articolo.