Mercato Milan ultimissime. Il Psg fa sul serio per Hernandez

I rossoneri rischiano di perdere il calciatore, nel mirino dei francesi. Non sarà facile trattenerlo

Tempo di lettura: 2 Minuti
2722

Mercato Milan ultimissime. I rossoneri sono vigili sul mercato e hanno intenzione di chiudere un acquisto importante per la corsia mancina in vista della prossima stagione. Il club di via Turati ha già acquistato Ballo Toure per la corsia mancina ma potrebbe arrivare a chiudere anche un altro acquisto nelle prossime settimane più di prospettiva in caso di cessione di Theo Hernandez al PSG. Con Milos Kerkez che potrebbe essere il sostituto del futuro.

Il PSG ora insiste e fa sul serio. Il Milan però chiede tanto e almeno un altra stagione vorrebbe provare a tenerlo per venderlo il prossimo anno a cifre importantissime o provare a chiudere l’accordo per il rinnovo. Intanto, il Milan ha già individuato in Milos Kerkez il sostituto del futuro per rimpiazzare Theo Hernandez.

Mercato Milan ultimissime. Da Parigi danno l’affare per vicino

Il Paris Saint Germain pare abbia già preso accordi con l’agente di Theo Hernandez per il futuro. Il calciatore francese guadagna 1,5 milioni a stagione al Milan e il PSG è disposto ad offrirgliene tra 5-6 milioni netti l’anno. Per questo motivo il Milan dovrà provare ad offrire un ricco rinnovo di contratto al calciatore se vorrà decidere di tenerlo nei prossimi anni per evitare che anche lui come Donnarumma e tanti altri campioni passi al PSG.

Kerkez talento grezzo per il Milan del domani

Il Milan di Maldini ha individuato lo scorso febbraio il talento Milos Kerkez. Il talento 17enne ungherese acquistato a febbraio la scorsa sessione di mercato è considerato uno dei migliori giocatori delle giovanili del Milan e anche il futuro Theo Hernandez. Infatti, in caso di cessione del francese, il Milan punterà all’acquisto di un nuovo calciatore forte in quel ruolo ma senza dimenticare di avere già in rosa un possibile prospetto importante come Milos Kerkez che è stato acquistato da Maldini che crede tanto in lui come futuro Theo Hernandez.

La carriera di Kerkez