Allenatore Juventus: ecco il nome, affare fatto!

Ultime Juventus: accordo per il nuovo tecnico, addio Allegri

Tempo di lettura: 1 Minuti
853
Mercato Juventus

Allenatore Juventus: Trovato l’accordo tra la Juventus e Thiago Motta: il tecnico italo-brasiliano sarà il nuovo allenatore dei bianconeri a partire dalla prossima stagione.

Allenatore Juventus: pronto Thiago Motta, c’è l’accordo

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la Juve ha raggiunto un’intesa con Motta sulla base di un biennale con opzione per il terzo anno a 3,5 milioni di euro a stagione. La firma è attesa a breve.

Fine era Allegri: La decisione di esonerare Allegri, a prescindere dai risultati di Coppa Italia e campionato, è stata presa dalla dirigenza bianconera nelle ultime ore. Il tecnico livornese, reduce da una stagione deludente, non avrebbe più la fiducia della società.

Sorpasso sul Milan: La scelta di Thiago Motta rappresenta un netto sorpasso per la Juventus nei confronti del Milan, che era forte interessato all’italo-brasiliano. I rossoneri, ora, dovranno virare su altri obiettivi per la panchina. Tra i nomi papabili ci sono Antonio Conte (destinato al Napoli) e Marcelo Gallardo (ex River Plate, ora in Arabia Saudita).

Un nuovo ciclo per la Juve: Con l’arrivo di Thiago Motta, la Juventus apre un nuovo ciclo. Il tecnico, reduce da un’ottima stagione con il Bologna, ha dimostrato di saper valorizzare i giovani e di proporre un calcio moderno e offensivo. I tifosi bianconeri sperano che Motta sia l’uomo giusto per riportare la Juve ai vertici del calcio italiano e europeo.