Diretta mercato Milan, Maldini e Massara pescano a Nantes: le ultime

Diretta mercato Milan, Maldini e Massara pescano a Nantes: le ultime

402
Db Brescia 24/01/2020 - campionato di calcio serie A / Brescia-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Zvonimir Boban-Paolo Maldini-Federick Massara

Diretta mercato Milan, sfumato quasi definitivamente Kaio Jorge, è Kolo Muani il preferito della dirigenza rossonera: accordo ad un passo. Il Diavolo non si è fatto cogliere impreparato e ha prontamente virato sulla giovane punta del Nantes per la quale le parti sono vicinissime. Muani è stato seguito per tutto l’anno dalla società di via Aldo Rossi e il capo scout Moncada lo ha segnalato con forza a Maldini e Massara. La valutazione di dieci milioni di euro non spaventa. Il Milan è infatti pronto a mettere sul piatto otto milioni di euro, una cifra che potrebbe convincere i francesi a cedere vista la scadenza contrattuale fissata al 2022.

DIRETTA MERCATO MILAN

Diretta mercato Milan, l’accordo con Muani è già chiuso

Per quanto riguarda il contratto dell’attaccante, Maldini e Massara hanno già chiuso la partita col suo procuratore. Accordo quinquennale da un milione di euro bonus inclusi fino al 2026, con la possibilità di alzare ulteriormente la cifra nel corso dei cinque anni di contratto. Muani dovrebbe arrivare a Milanello nel momento in cui verrà formalizzato ufficialmente il passaggio di Lorenzo Colombo alla Spal in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei rossoneri. Il francese sarà la terza punta alle spalle di Ibra e Giroud e potrà così crescere con calma nonostante le già spiccate qualità di velocità e dribbling.

Pioli impressionato da Muani

Stefano Pioli, che ha visionato Muani tramite il lavoro dell’area scout, è rimasto impressionato dalle capacità di dribbling e di accelerazione del francese. Le sue qualità potrebbero permettere al Milan di cambiare il piano gara in corso.  Lo stesso Ibra ha consigliato di affondare il colpo per il talentino francese. Pioli ha dimostrato nel corso della sua carriera di saper lavorare benissimo con i giovani talenti. Sicuramente Muani gioverà del lavoro fatto a Milanello col tecnico ex Fiorentina e Inter.

Sareste contenti dell’arrivo di Muani? Dite la vostra nei commenti!

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui