Tennis, Internazionali BNL d’Italia: il super programma di oggi 16 settembre

Un tabellone di lusso quello degli Internazionali BNL d’Italia, in programma oggi 16 settembre. Tanti i campioni in campo, ecco le sfide

13

Si prospetta una giornata praticamente di fuoco e di lusso, quella in programma oggi mercoledì 16 settembre agli Internazionali BNL d’Italia 2020.

Se diamo un’occhiata al tabellone, sul campo centrale del Foro Italico a partire dalle ore 11.00 di questa mattina, ci saranno gli incontri del secondo turno con tante teste di serie (maschili e femminili), tra questi: Matteo Berrettini, Novak Djokovic, Vika Azarenka, Rafa Nadal e Elina Svitolina.

Internazionali BNL d’Italia, il programma del Foro Italico

CAMPO CENTRALE

Berrettini-Coria: ore 11.00

Djokovic-Caruso: a seguire

V.Williams-Azarenka: a seguire

Nadal-Carreno Busta: non prima delle 19.00

Svitolina- Pavlyuchenkova: a seguire

Questa mattina sul campo centrale del Foro Italico, il nostro campione Matteo Berrettini, ha aperto le danze alle ore 11.00 sfidando Federico Coria. Il 24 enne romano e numero 8 della classifica ATP, ha battuto l’argentino con il punteggio di 7-5 6-1.

A seguire, sempre sul centrale, ci sarà la seconda sfida tra il numero 1 della classifica ATP, Novak Djokovic, e il siciliano Salvatore Caruso. Dopo questo match occhi puntati sul femminile per la super sfida tra regine, ovvero Venus Williams contro Vika Azarenka.

Di seguito attesa per il gran ritorno in campo, dopo oltre sei mesi, di Rafa Nadal. Il campione maiorchino esordirà con un match ostico contro il semifinalista dell’US Open, Pablo Carreno Busta. Il programma sul centrale chiuderà con la sfida Elina Svitolina contro Pavlyuchenkova.

PIETRANGELI

Bencic-Kovinic: ore 11.00

Halep-Paolini: a seguire

Sinner-Tsitsipas: a seguire

Cecchinato-Krajinovic: a seguire

Strycova-Pliskova: non prima delle 19.00

GRAND SLAM ARENA

Cilic-Goffin: ore 11.00

Travaglia-Coric: a seguire

Yastremska-Anisimova: a seguire

Dimitrov-Nishioka: a seguire

CAMPO 1

Linette-Mertens: ore 11.00

Bolsova-Blinkova: a seguire

Rybakina-Bouzkova: a seguire

Internazionali BNL d’Italia: dove seguire diretta tv

Fino a lunedì prossimo 21 settembre, gli Internazionali BNL d’Italia 2020 di tennis, saranno trasmessi in diretta tv sui canali di Sky Sport. Garantite più di 100 ore di programmazione live su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in diretta streaming su Now Tv, per seguire le super sfide del tabellone principale del circuito Masters 1000 del Foro Italico sia maschile che femminile.

Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Giocatrice di pallacanestro da ormai 20 anni, praticamente da sempre! Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Amo gli animali e ho un dolce cagnolino "ormai nonnino" di 17 anni e di nome Willy! Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui