Calciomercato: Chi sono i top player in scadenza del campionato italiano

Calciomercato: Sono molti i calciatori blasonati del massimo campionato italiano in scadenza nel 2023

199

Calciomercato: Chi sono i top player in scadenza del campionato italiano. Sono molti i calciatori blasonati del massimo campionato italiano in scadenza nel 2023, molti di questi fanno gola ai top club di tutto il mondo che già iniziano a fare sportellate l’uno con l’altro per ottenere quello che in gergo si chiama “ticket prioritario”. Ma andiamo a scoprire chi già da subito potrebbe optare per una fuga verso porti nuovi:

Calciomercato: Chi sono i top player in scadenza del campionato italiano

Dusan Vlahovic

Tra i più desiderati, v’è senza alcun dubbio il numero nove della Fiorentina Dusan Vlahovic, che già da gennaio potrebbe lasciare il club viola, per volare verso il campionato inglese o quello spagnolo. L’offerta della Fiorentina, pur precisando che proverà a trattenere il giocatore almeno fino alla conclusione del campionato, rimane ferma a 80 milioni. L’ Arsenal sembra disposto ad arrivare a quella cifra già a gennaio, ma per il momento pare che il giocatore non sia tanto interessato all’offerta dei Gunners. Inoltre alla porta ci sono in attesa l’Atletico Madrid e la Juventus, ma per quest’ultima se ne riparlerà a fine stagione.

Fabian Ruiz

Un’altra eccellenza in scadenza della serie A, è il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz, il cui valore di mercato fa sapere il presidente De Laurentis, si aggira intorno ai 45 milioni, ma ci tiene a precisare la società che al momento il giocatore non è sul mercato, fatta eccezione per l’offerta giusta. Per il giocatore spagnolo, già da tempo è noto l’interesse del Psg e del Real Madrid, ma alcune indiscrezioni palesano anche un particolare avvicinamento con la Juventus.

Kalidou Koulibaly

Il difensore centrale del Napoli, è di certo tra i più chiacchierati nei corridoi dei grandi club europei; il roccioso senegalese ha dato, più volte, prova del suo valore, che si aggira intorno ai 48 milioni, ma attualmente l’unica società che si è fatta avanti è il Manchester United, che a luglio aveva offerta trenta milioni per il cartellino, tuttavia sono diversi i club che guardano con interesse alla scadenza del contratto del difensore.

De Vrij e Skriniar

Altre scadenze, altri difensori, ci spostiamo sulla a Milano, sponda neroazzurra, i due mastini della difesa di Inzaghi sono entrambi a fine contratto con un valore di mercato che rispettivamente sfiora per il primo i 50 milioni per il secondo quasi 60, e la società non nasconde che sono già molte le società europee a chiedere un contatto con i due.

Di seguito la lista dei giocatori in scadenza nel 2023 e che infuocheranno in calciomercato:

SKRINIAR (Inter): 60 mln

VLAHOVIC (Fiorentina): 50 mln

DE VRIJ (Inter): 50 mln

KOULIBALY (Napoli): 48 mln

FABIAN RUIZ (Napoli): 45 mln

GOSENS (Atalanta): 35 mln

ZAPATA (Atalanta): 33 mln

RABIOT (Juventus): 30 mln

MURIEL (Atalanta): 30 mln

MALINOVSKYI (Atalanta): 30 mln

MILENKOVIC (Fiorentina): 25 mln

DJIMSITI (Atalanta): 22 mln

ALEX SANDRO (Juventus): 20 mln

JOAO PEDRO (Cagliari): 18 mln

MERET (Napoli): 18 mln

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui