Koenigsegg Gemera la Supecar “familiare”

La casa svedese ha prodotto una Supercar per la famiglia

43
Koenigsegg Gemera

Il brand svedese Koenigsegg, ha prodotto una Supercar per la famiglia. Koenigsegg Gemera, una coupé che verrà prodotta dal 2022 in serie limitata. Certo, le Supercar in genere sono autovetture molto sportive, adatte per una o due persone. Il costruttore scandinavo, stavolta invece ha pensato ad un modello per la famiglia, una vera e propria novità. Il costruttore ha definito la nuova Gemera una Mega GT. Questa Supercar ha 4 posti utili per sedersi in maniera sufficientemente comoda, ed in più ha due vani bagaglio abbastanza comodi e capienti. È prevista una produzione di soli 300 esemplari ed avrà un costo monstre. Costerà 1 milione e 700 mila euro. È stata presentata il 3 marzo 2020 durante una trasmissione online via streaming organizzata dallo stesso Christian von Koenigsegg, fondatore dell’omonima casa automobilistica. Uscirà però nel 2022.

Koenigsegg Gemera, una splendida Supercar

La Gemera è unica nel suo genere, perché è una vera e propria 4 posti, con caratteristiche da auto iper sportiva. È infatti la 4 posti più veloce del mondo. Una sorta di Jet a quattro ruote, velocissimo, potente e comodo per tutta la famiglia. Gli spazi interni sono vivibili, e dal video caricati su YouTube si nota davvero come gli interni siano davvero confortevoli. Anche l’apertura delle portiere è spettacolare. Si aprono con una rotazione verso l’alto che fa tirare il naso in su.

Una vettura unica nel suo genere

La Koenigsegg Gemera è una vera Supercar, ideale anche per la famiglia. Il fatto che venga prodotta in serie limitata, ne fa un’autovettura di grandissimo pregio. Alcune persone hanno in un certo senso criticato il comfort dell’autovettura, ma il proprietario del brand, per zittire i maldicenti, ha messo un video su YouTube, ed ha illustrato gli interni della Gemera. Ha cosi dimostrato l’effettiva bontà degli interni dell’unica Supercar adatta alla famiglia. Un bolide a 4 posti mai visto prima.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui