Ferrari 812 Superfast, un’autovettura da sogno

La Supercar della Ferrari è davvero una vera e propria bomba

Tempo di lettura: 2 Minuti
1607
Ferrari

Una vera e propria Supercar. Una di quelle autovetture che ricordano la formidabile auto di un famosissimo ed indimenticato telefilm di successo mondiale. La Ferrari ha messo in campo la 812 Superfast, un’auto incredibile. Lunga 465 centimetri e larga 197, questa auto pesa oltre 1500 kg, ha le 3 porte di rito e 2 posti a sedere. Insomma un’auto sportiva con tutti i crismi, per essere una delle top di gamma. La Ferrari in questione ha 588  cavalli ed una cilindrata di 6500 cc. Un vero e proprio concentrato di forza e potenza, riportato sulle quattro ruote. Questa Supercar presenta ovviamente alcune versioni, tutte bellissime e come tutte le Ferrari, in grado di far innamorare chiunque le veda in un concessionario, o ancor più in azione in strada.

Ferrari, ecco la Supercar

La 812 Superfast ha un prezzo di listino variabile. Tutto dipende dagli optionals che si vogliono inserire all’interno di un’auto già ricca di suo. La versione base, se così la vogliamo chiamare, parte da un prezzo di poco superiore ai 300 mila euro. Questa Ferrari ha il cambio automatico e la trazione posteriore. Gli interni sono rigorosamente in pelle, e la qualità degli stessi è davvero di primissimo livello. Chi sale sulla Supercar del cavallino rampante, ha la sensazione di mettere i piedi all’interno di una navicella spaziale. Elettronica avanzata, volante e pedaliera super sportivi. La sicurezza è un’altro elemento fondamentale e curato nei minimi particolari.

Altre caratteristiche da vera Supercar

Gli esterni dell’autovettura sono mozzafiato. Linea aggressiva ed allo stesso tempo elegante, per gli amanti della tenuta super sportiva, come optional si può avere anche lo spoiler posteriore, che la rende ancor più accattivante. Gli optional eventuali, dietro pagamento aggiuntivo, sono davvero tanti, e sono in grado fi poter personalizzare a piacimento, un’autovettura già unica di per sé. La Ferrari 812 Superfast è una vera e propria Supercar.