Clamoroso: Hamilton alla Ferrari a partire dal 2025!

Lewis Hamilton è pronto a chiudere la sua carriera nel migliore dei modi, guidando una rossa.

Tempo di lettura: 1 Minuti
369

Clamoroso: Hamilton alla Ferrari a partire dal 2025!

 

Lewis Hamilton è pronto a chiudere la sua carriera nel migliore dei modi, guidando una rossa.

 

Si sa, il sogno di ogni appassionato di formula 1 sarebbe guidare una Ferrari. Anche Lewis Hamilton ha espresso in più occasioni la sua passione per il cavallino, che avrebbe guidato volentieri se ne avesse avuto occasione.

 

L’occasione potrebbe arrivare nella prossima stagione, il 7 volte campione del mondo potrebbe ritrovarsi alla guida della rossa nel 2025.

 

La Ferrari ha blindato Leclerc, resta incerto il futuro di Sainz, che ha un contratto in scadenza. Su di lui c’è il forte interesse di Audi, che però entrerà in Formula 1 dal 2026, resta quindi in certo il 2025 dello spagnolo.

 

La Ferrari, dal canto suo, non vuole perdere l’occasione di mettersi in casa un pluricampione del mondo, che manca dai tempi di Sebastian Vettel.

 

Alcuni colloqui sono avvenuti direttamente con il presidente della Ferrari, John Elkann ed avrebbero favorito quello che sembra essere un passaggio in via di definizione.

 

“Parlo ogni settimana con Lewis, ma se dovessi assumerlo ogni volta che lo sento…” questo aveva detto poco tempo fa il team principal Fred Vassuer il quale peraltro aveva lavorato con Lewis Hamilton a suo tempo nelle formule minori. Se tutto va bene potremmo veder concretizzato questo clamoroso quanto brutale annuncio nei prossimi giorni, concretizzando quello che era il piano originale del Team Principal e definire la line up futura prima dell’inizio della nuova stagione.